CRONACA

INCENDIO IN UN CAMPO NOMADI A FOGGIA MORTI DUE BAMBINI

Causa di un incendio avvenuto in un campo nomadi alla periferia di Stornara, in provincia di Foggia una stufa alimentata a legna, questa potrebbe essere stata la causa dell’incendio che ha determinato la morte di due fratellini, le vittime sono un bimbo di 4 anni e la sorellina di appena 2.

L’incendio è avvenuto intorno alle 9 di stamattina e ha coinvolto altre 2 baracche adiacenti e addossate alla prima che sono andate ugualmente distrutte. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e i carabinieri della sezione investigazioni scientifiche del Comando provinciale di Foggia per i rilievi.

“E’ molto grave quello che è accaduto. Sto per chiamare il sindaco di Stornara per dare la mia solidarietà. È veramente una cosa fuori di testa, non si può proprio più permettere questo modo di vivere senza alcuna dignità, l’assessora al Welfare della Regione Puglia, Rosa Barone.

Dalle prime indiscrezioni sembra che il campo nomadi non fosse autorizzato, l’ipotesi al momento e che se fosse stato autorizzato ci sarebbe stata la luce e di conseguenza le stufe elettriche al campo di Japigia non vengono permessi fuochi all’interno delle baracche per evitare incidenti.

Comments

comments

Articoli simili

TRENO DERAGLIA NEL MILANESE MORTE 3 DONNE E DIVERSI FERITI

Massimo Dal Seno

UCCISO DALLE FORZE SPECIALI IN UN BLITZ L’ATTENTATORE DI STRASBURGO

Massimo Dal Seno

DOPPIO ATTENTATO IN IRAQ 45 MORTI E 80 PERSONE FERITE

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it