Eladio Carrión, rapper e cantautore multiplatino vincitore del Latin Grammy, annuncia l’unica data italiana del Sol María tour sabato 11 maggio 2024 a Milano presso il Fabrique.
Con 6 album, 4 dei quali hanno entrati nella top 10 della “Top Latin Albums” di Billboard, 964 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 400 milioni di streaming sulle piattaforme di streaming digitale, Eladio Carrión è uno degli artisti musicali più accattivanti della Trap e del Reggaeton spagnolo.
Sempre in testa alle classifiche, Eladio ha collaborato con artisti del calibro di 50 Cent, Bad Bunny, Daddy Yankee, Future, Karol G, Lil Wayne e Quavo e tanti altri.
Il 2023 è stato un anno di successi per l’artista: l’album “3MEN2 KBRN” ha raggiunto la #4 posizione della “Top Albums” di Apple Music e la #2 della “Top Latin Albums”, debuttando su Spotify al primo posto della “Top Albums Debut USA” e della “Top Albums Debut Global”.
“3MEN2 KBRN” è stato anche nominato tra i migliori album del 2023 da Billboard e Rolling Stone.
Inoltre, il singolo “Coco Chanel” – contenuto in “3MEN2 KBRN” – ha permesso alla star di entrare per la prima volta nella “Billboard Hot 100”, oltre a vincere un Latin GRAMMY per la migliore canzone Rap/Hip-Hop, ed essere inserito da Rolling Stone tra le “100 migliori canzoni del 2023”.
Il 19 gennaio 2024 è uscito “Sol Maria”, il nuovo album dedicato alla madre che, distanziandosi dalle sonorità Trap della produzione procedente, mette in luce nuovi lati artistici e personali di Eladio attraverso un sound pop.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Biglietti disponibili online su www.vivoconcerti.com