In quella che è stata la sua primissima stagione della NASCAR Whelen Euro Series, alla guida del team debuttante Not Only Motorsport, Davide Dallara avrebbe dovuto correre in EuroNASCAR 2 ma è passato a EuroNASCAR PRO poche ore prima del Round 1 a Vallelunga.
Nonostante la dura concorrenza, la Dallara si è rivelata una delle sorprese più piacevoli della stagione 2020. Con i suoi cinque top-10 tra i migliori piloti NASCAR in Europa e l’8 ° posto nell’ultima gara della stagione come miglior risultato, l’allegro italiano ha vinto una fantastica battaglia per il Challenger Trophy contro artisti del calibro di Mauro Trione, Yevgen Sokolovsky e Dario Caso.
Dallara ha concluso al 12 ° posto assoluto in EuroNASCAR PRO con 297 punti.
The Pure Racing Pit Reporter ha incontrato il pilota della # 89 Not Only Motorsport Camaro mentre sta facendo piani per la prossima stagione della NASCAR Whelen Euro Series.