ATTUALITA'

SWISS DESIGN DISTRICT I MILLE VOLTI DEL DESIGN IN SVIZZERA

Swiss Design District è un progetto che nasce tre anni fa con l’intento di proporre a un pubblico internazionale alcuni degli aspetti meno conosciuti del design in Svizzera.

Abbiamo cercato di dare voce alle imprese piu’ piccole intrinsecamente legate al territorio ma con una naturale vocazione alla sperimentazione.

La condivisione dello stesso spazio con imprese già consolidate nel mondo del design ha spesso favorito la nascita di commistioni stilistiche, in alcuni casi volute, in altre accennate e altre volte ancora provocate. Del resto l’unione di tradizione e innovazione è di casa in territorio svizzero, lo testimoniano sia i piccoli laboratori artigianali che le grandi realtà globali.

La Settimana del Design di Milano ci ha offerto una favolosa vetrina globale da cui ci siamo affacciati per lasciarci ispirare e far conoscere realtà eccezionali che hanno conquistato l’attenzione di ammiratori ed esperti

L’edizione digital di quest’anno propone MICRO MOBILITY SYSTEMS un’azienda già conosciuta ed amata dal pubblico italiano e FABIAN BOLLIGER un designer emergente le cui collezioni non mancheranno di catturare l’attenzione del pubblico internazionale. Venite a trovarci nel nostro spazio per conoscerli meglio.

Comments

comments

Articoli simili

ANTONELLA ROCCUZZO SPOSA IL GRANDE GIOCATORE ARGENTINO LEONEL MESSI

Redazione

POSTE ITALIANE LANCIA UN CORSO ON LINE SUI DIRITTI UMANI

Redazione

LONATO IN FESTIVAL: MIGLIOR EVENTO ITALIANO DI CULTURA, MUSICA E SPETTACOLO

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it