MUSICA

AEROSMITH CONFERMATI 11 GIUGNO 2021 AL FESTIVAL I-DAYS MILANO

I-DAYS Milano tornerà nell’estate 2021! La grande musica live riparte il prossimo anno più forte che mai! Live Nation Italia è al lavoro per organizzare la nuova edizione di uno dei festival più importanti in Italia ed Europa: I-DAYS Milano ritorna dal 10 al 13 GIUGNO 2021.

AEROSMITH sono riconfermati come headliner al festival! La band americana si esibirà, infatti, nella giornata di venerdì 11 giugno 2021. Prima di loro saliranno sul palco anche i RIVAL SONS.

Gli Aerosmith hanno così commentato la notizia sui propri profili social: “Gli Aerosmith sono e rimangono una band al servizio dei propri fan. È per questa ragione che abbiamo preso la decisione di riprogrammare il tour europeo nell’estate 2021 per preservare la salute e il benessere di tutti durante questi tempi difficili. Tenete i vostri biglietti. Nel frattempo, auguro a tutti di stare in salute”.

I biglietti del festival acquistati in precedenza per la giornata degli Aerosmith del 13 giugno 2020 restano validi per il nuovo show della band dell’11 giugno 2021.
Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti già acquistati vi preghiamo di consultare le nostre FAQ

(www.lntvglobal.com/it/article/faq-biglietti-2020)

I biglietti per l’I-DAYS 2021 sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster ItaliaTicketone e Vivaticket.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla line-up del festival saranno comunicate quanto prima.

Comments

comments

Articoli simili

EDITORS SI ESIBIRANNO PRIMA DI THE CURE IL 16 GIUGNO 2019 IL FESTIVAL PIU’ ATTESO DELL’ESTATE FIRENZE ROCKS DAL 13 AL 16 GIUGNO 2019

Massimo Dal Seno

JESSIE REYEZ IN CONCERTO IL 27 APRILE AL CIRCOLO MAGNOLIA DI MILANO

Redazione

URBAN STRANGERS in concerto all’ARIZONA 2000 | giovedì 15 novembre

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it