Fuori oggi, venerdì 1 aprile per Sony Music Italy/Columbia Records, a più di tre anni dall’ultimo progetto discografico. La release è stata anticipata da un’operazione visual unica nel suo genere.
Tre video, pubblicati tra il 22 e il 24 marzo, hanno fatto da contenitore a indizi preziosi tramite una narrazione biografica e intrigante, di cui Luca stesso è autore, dettata dalle voci di tre celebri personalità: Marco d’Amore, Alessandro Siani e Belén Rodríguez. Diversi i titoli nascosti velatamente tra le parole di ogni speech, ognuno parte del grande puzzle di DVLA, composto da 16 tracce e arricchito dai featuring di Elisa, CoCo, Etta, Marracash, Madame, Ernia, Geolier, Guè & Noyz Narcos.
Luchè porterà DVLA in tour con una serie dispeciali appuntamenti dal vivo, prodotti da BPM Concerti e Trident Music. Queste le tre date autunnali nei palazzetti: 19.11 Rimini – RDS Stadium; 21.11 Milano – Mediolanum Forum; 24.11 Roma – Palazzo dello Sport. BMP Concerti e Trident hanno comunque già preannunciato che l’artista non si fermerà a tali date e che sempre ad aprile verrà annunciato anche un tour estivo.