ATTUALITA'

VACCINO CORONAVIRUS AD APRILE I TEST SULL’UOMO

Il paese scelto per cominciare a fine aprile i test del vaccino Coronavirus e l’Inghilterra, sono 550 i volontari che si sono offerti per questi test.

Il vaccino prodotto dall’azienda Advent-Irbm di Pomezia insieme con lo Jenner Institute della Oxford University, la premessa e che se funzionerà come si spera già da settembre si comincerà a somministrarlo alle forze dell’ordine e a tutti gli operatori in prima linea.

Piero Di Lorenzo Amministratore Delegato e Presidente di IRBM SpA annuncia che è “ormai in fase finale la trattativa per un finanziamento di rilevante entità con un pool di investitori internazionali e vari Governi interessati a velocizzare ulteriormente lo sviluppo e la produzione industriale del vaccino”. Dopo aver testato sufficientemente in laboratorio il vaccino si e pensato  sulla base dei risultati che sono stati particolarmente efficaci di passare direttamente alla sperimentazione umana.

Comments

comments

Articoli simili

MIGRANTI MINNITI VEDO LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL

Redazione

Un bando per progettare hub intermodale, passerella e connessione ciclopedonale fra i quartieri Lorenteggio e Ronchetto sul Naviglio

Massimo Dal Seno

OSCAR ERRORE NELLA CONSEGNA DELLE BUSTE APERTA UN’INCHIESTA

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it