EVENTI

Nel fine settimana arriva a Milano Quattrozampeinfiera tra sport e pet therapy

Divertimento, sport, informazione, spettacolo, tendenze, laboratori didattici, shopping, adozioni.

www.quattrozampeinfiera.it

Divertirsi con il proprio cane in piscina oppure correre insieme anche sul fango, in bici o con il monopattino e persinouno spazio giochi interamente dedicato ai felini, in cui i gatti potranno saltare tra tunnel e ostacoli. 

Imparare tutto sul benessere dei nostri amici pelosi, avvicinare il mondo animali ai bambini con progetti educativi o attraverso la pet therapy.

Vedere e toccare con mano tutte le ultime novità del settore pet, un mercato in Italia in continua evoluzione che sembra non conoscere crisi (vale oltre 2 milioni di euro)

Con tutto questo e altro ancora si presenta questo fine settimana  a Milano, sabato 5 e domenica 6 ottobre (Parco Esposizioni di Novegro), Quattrozampeinfiera, il più importante evento dedicato a tutti gli amanti di cani e gatti.

Inoltre, per chi ancora è in cerca di un animale da inserire nel proprio nucleo familiare, in esposizione le razze canine e feline per capire quale sia la più adatta al proprio stile di vita. Ma anche un angolo riservato alle adozioni per gli amici quattro zampe meno fortunati. E poi ci saranno loro: esperti, influencer e personaggi televisivi del mondo pet ad informare i visitatori.

Tantissime le attività ludiche e formative per conoscere le patologie più comuni e imparare a curarle, scoprire le leggi in materia pet, tenere il nostro animale sempre pulito, scegliere la dieta giusta, educare il proprio cane a vivere correttamente negli spazi pubblici o privati. 

E per non separarsi mai da fido e micio, anche durante le vacanze, si potranno scoprire le migliori soluzioni e le strutture pet friendly.

Quattrozampeinfieraè un evento unico nel suo genere, organizzato dalla società Tema Fiere dal 2013 in cinque città italiane, pensato per essere a misura di cani e gatti, una fiera emozionale ed esperienziale alla quale partecipare col proprio amico fidato. 

Biglietti Ingresso 
Buono Sconto dal sito www.quattrozampeinfiera.it  € 8

Biglietto intero € 11
Ingresso gratuito per i bambini 0-10 anni, cani e gatti.

Tutte le attività all’interno della fiera sono gratuite.

Per informazioni è possibile mandare una email info@quattrozampeinfiera.it

telefonare al numero 0362/334242 o visitare il sito  www.quattrozampeinfiera.it

Comments

comments

Articoli simili

ANCORA MORTE IN VENEZUELA

Massimo Dal Seno

TORNA IL SUQ FESTIVAL DI GENOVA, IL TEATRO DEL DIALOGO

Claudia Mazzucco

NAZIONALE FEMMINILE LE AZZURRE DOMANI PARTONO PER LO STAGE IN SERBIA

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it