SPORT

Azzurri al lavoro a Roma per il primo collegiale stagionale

Primo collegiale stagionale per la Nazionale Maschile Seniores che lavorerà a Roma, presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti, dal 5 al 10 maggio.
Questi i sedici atleti convocati dal CT Gianlorenzo Blengini che si ritroveranno nella serata didomenica 5 maggio: Andrea Argenta, Federico Bonami, Edoardo Caneschi, Oreste Cavuto, Davide Gardini, Fabrizio Gironi, Daniele Lavia, Gabriele Nelli, Matteo Piano, Nicola Pesaresi, Giulio Pinali, Alberto Polo, Giacomo Raffaelli, Roberto Russo, Riccardo Sbertoli, Luca Spirito.

 

Comments

comments

Articoli simili

Un weekend da ricordare per Prema Theodore Racing

Redazione

PARIGI 2024 LE SEDI DI GIOCO DEI TORNEI DI QUALIFICAZIONE OLIMPICA

Massimo Dal Seno

Verso Tokyo 2020: ufficializzati i gironi di qualificazione

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it