ATTUALITA' EVENTI

LE VIBRAZIONI 15 anni insieme per la band multiplatino

L 14 DICEMBRE AI MAGAZZINI GENERALI DI MILANO

L’ATTESO REUNION PARTY

 

Le Vibrazionidopo essersi riuniti quest’estate a cinque anni di distanza dall’ultimo concerto, si esibiranno di nuovo insieme dal vivo e lo faranno il 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano per un grande e attesissimo reunion party.

La serata celebrerà i 15 anni di carriera della band, ripercorrendo i più grandi successi a cominciare da Dedicato a te, la prima canzone che ha portato al successo la band milanese nata dall’incontro di quattro amici con la passione per il rock e gli anni ’70.Una serata speciale in cui sarà possibile riascoltare altri brani indimenticabili come In una notte d’estateVieni da MeSono più serenoRaggio di sole, Se e Drammaturgia, che sono solo alcune delle hit con cui la band multiplatino ha scalato le classifiche.

 La band milanese tornerà sul palco nella sua formazione originale, con Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

Dall’esordio del 2003 ad oggi Le Vibrazioni hanno pubblicato quattro album in studio: Le VibrazioniLe Vibrazioni IIOfficine Meccaniche e Le strade del tempo, oltre che un album live En Vivo e un best ofCome far nascere un fiore.

Info su: www.shiningproduction.com

I biglietti per l’evento sono disponibili sui circuiti Ticketone (www.ticketone.it) e Mailticket (www.mailticket.it).

Comments

comments

Articoli simili

PUOI VIVERE UN ANNO DA FESTIVAL CON IL SERVIZIO CIVILE

Redazione

“INFORMARE FORMARE E COOPERARE PER VINCERE IN AGRICOLTURA” EVENTO ON LINE DI WESTART DOMENICA 1 NOVEMBRE 2020, ORE 10.00 DALLA PIATTAFORMA ZOOM

Redazione

SLITTA A VENERDI’ 25 MAGGIO IL CONCERTO DEI LOS 4. JORGE E NORLAN DA CUBA : ”CHIEDIAMO SCUSA MA NON E’ DIPESO DA NOI”

Claudia Mazzucco
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it