ATTUALITA'

GRECIA LA SITUAZIONE E SEMPRE PIU’ CRITICA

Ormai da tempo non si parla più della Grecia , la situazione economica pero’ non è affatto migliorata anzi si è aggravata: gli interventi dell’Unione Europea non sono serviti ad arrestare la crisi che continua a degenerare, la disoccupazione sempre alle stelle, miseria galoppante e servizi al collasso. E anche chi lavora non se la passa bene, dato che dall’inizio della crisi gli stipendi sono stati tagliati in media del 40%.

Le condizioni sono drammatiche e gli aiuti dell’Ue si sono rivelati inutili, nonostante ciò da Bruxelles non hanno intenzione di modificare il copione: se laGrecia ha intenzione di richiedere ancora interventi all’Europa, dovrà rendersi disponibile ad ulteriori sacrifici, come quelli richiesti nell’estate del 2015 per poter ottenere gli 85 miliardi di euro di aiuti.Ma questo non può significare altro che ancora dalle pensioni E nuove tasse per questo paese che continua a Sofia. Queste richieste non possono che sembrare in a cercare soprattutto da un punto di vista umano per un paese che già in ginocchio potrebbe essere solo a fine.

Da Bruxelles nessuna risposta positiva, la loro politica E quella decisa, senza sacrifici non si può ottenere nulla, Dalla Grecia non ci sono risposte affermative, non si possono chiedere ancora rinunce.

 

 

 

Comments

comments

Articoli simili

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA HA VISITATO IL MUDEC ACCOMPAGNATO DAL SINDACO DI MILANO GIUSEPPE SALA

Redazione

IN PENSIONE DA TEMPO RISPONDE ALLA RICHIESTA DI MEDICI PER LA NUOVA TASK FORCE

Massimo Dal Seno

COLLETTA DELLA POLIZIA PER AIUTARE UNA FAMIGLIA IN DIFFICOLTA’

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it