ATTUALITA' EVENTI

LA DICHIARAZIONE PRE COMPILATA 2017 IL FAI DA TE SEMPLICE E VELOCE

Per i cittadini milanesi sono in vista numerosi appuntamenti, tutti dedicati al 730 precompilato, organizzati grazie alla collaborazione avviata tra Agenzia delle entrate, Comune e municipi di Milano.

Il mondo della dichiarazione precompilata a 360 gradi sarà infatti protagonista sia degli incontri aperti ai cittadini  presso i municipi di Milano, sia delle 730 weeks, due settimane, che vanno dal 19 al 30 giugno, di appuntamenti programmati con aperture straordinarie degli uffici dell’Agenzia.

Il primo appuntamento in agenda che lancia le 730 weeks è per venerdì 16 giugno alle ore 12:00, presso l’Urban center di Milano in occasione del quale il Direttore regionale dell’Agenzia delle entrate, Giovanna Alessio, incontrerà i cittadini di Milano.

L’evento sarà l’occasione per condividere con i cittadini il calendario di tutti gli incontri che si terranno presso i 9 municipi di Milano.

Fisco facile con il 730 precompilato

Comments

comments

Articoli simili

Bambina sbalzata fuori dall’auto in corsa

Massimo Dal Seno

TRIBUNALE DI MILANO CONDANNA 3 UOMINI PER STUPRO AD UNA 22ENNE

Massimo Dal Seno

STRADE BIANCHE WOMEN ELITE: 23 FORMAZIONI AL VIA DELLA PRIMA PROVA DELL’UCI WOMEN’S WORLDTOUR

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it