EVENTI MUSICA

8 APRILE: PARTE LA PREVENDITA DI MARC ANTHONY AL MILANO LATIN FESTIVAL 2022

Il 10 giugno Marc Anthony, il re della salsa e del latin pop mondiale, torna per l’unica data italiana al Milano Latin Festival.

A partire dalle 10 dell’8 aprile è iniziata la prevendita sul sito Ticketmaster del concerto dell’estate, il primo asso nella manica del Milano Latin Festival 2022. Marc Anthony, leggenda vivente della salsa e del latin pop, sarà alla Ticket mster Arena Assago, il palco del più famoso Festival latino d’Europa, la sera del 10 giugno dalle 21,30, il giorno dopo l’inaugurazione.

Inizierà infatti il 9 giugno per arrivare fino al 16 agosto la popolare manifestazione di musica, danza, cultura, folklore, gastronomia di Fabio Messerotti, “uno che non molla” e che in questi due lunghi anni di assenza forzata per la pandemia non ha smesso un solo giorno nel credere nel grande ritorno. E questo per il Milano Latin Festival è un ritorno che più alla grande non si poteva immaginare ed è solo il primo di una serie di concerti che confermano la leadership del Milano Latin Festival in tutta Europa.

La notizia  dell’unica data italiana del tour PA’LLA VOY Europe Tour di Marc Anthony ha polarizzato l’attenzione di tutto il mondo musicale italiano sulla data del 10 giugno e sul Festival che lo ospiterà.

Grande attesa per aggiudicarsi i biglietti, in vendita sul sito di Ticketmasters a partire da 56,35 euro. Grande attesa per il concerto che finalmente di riporterà sotto un palco a ballare contare, insomma a …VIVIR MI VIDA.

Acquista ora: https://linktr.ee/milanolatinfestival

Comments

comments

Articoli simili

Atelier Creativo dell’Istituto Comprensivo di Nerviano presentazione del libro” Tutti morimmo a stento” di Carlo Sassi e Odoardo Semellini

Massimo Dal Seno

Campionati Europei: la Nazionale Maschile travolge la Turchia e vola ai quarti

Redazione

LE VIE DEL CINEMA I FILM DAI FESTIVAL INTERNAZIONALI

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it