DOMENICA 3 APRILE – MILANO – FABRIQUE
L’accesso al concerto sarà consentito solo ai possessori di green pass rafforzato muniti di mascherina FFP2.
È confermato il concerto italiano di domenica 3 aprile che vedrà la band alternative rock britannica Nothing But Thieves esibirsi sul palco del Fabrique di Milano dalle ore 21.00. Ad aprire il live Black Honey e Kid Kapici.
L’evento, inizialmente programmato il 3 novembre 2021 nella stessa venue, resta quindi programmato come tappa del loro tour europeo.
In base a quanto previsto dagli artt. 5 e 7 del decreto-legge n. 24 del 24 marzo 2022, l’accesso al Fabrique sarà consentito solo ai possessori di green pass rafforzato inoltre muniti di mascherina FFP2.
Si raccomanda di raggiungere il luogo del concerto con congruo anticipo per consentire al personale di servizio di effettuare il controllo Green Pass nei tempi utili.
Con oltre 1 milione di copie di album vendute, più di 950 milioni di stream e sold out registrati in ogni data del loro ultimo tour mondiale, la band inglese si è aggiudicata nel maggio 2021 il Best Indie Act agli Awards 2021 di Global Radio, affermandosi come una delle attuali migliori rock band al mondo.
Con il loro terzo album Moral Panic (2020), preceduto da “What Did You Think When You Made Me This Way” (2018) e “Broken Machine” (2017), hanno scalato le classifiche musicali, dalla top ten dei dischi più venduti nel Regno Unito alla chart globale dei vinili, arrivando a calcare i palchi del Lollapalooza, Voodoo Festival, Coachella, I-Days e Firenze Rocks, dove si sono esibiti nella loro ultima volta in Italia nel 2019.
Apertura porte: h. 18:30
Inizio primo Opening Act: h. 19:30
Inizio Nothing But Thieves: h. 21:00
Biglietti non disponibili in cassa.
Media Partners:
Radio Freccia – https://www.radiofreccia.it/
La Scimmia Pensa – https://www.lascimmiapensa.com/
Nothing But Thieves
Nothing but Thieves / Facebook / Instagram / Twitter / Spotify
Live Nation
Live Nation / Facebook / Instagram / Twitter
Indipendente Concerti
Facebook / Instagram / Twitter