ATTUALITA'

REVOCATE LE LICENZE A TRE SOCIETÀ DI MONOPATTINO A NOLEGGIO

Decisione da parte del comune di Milano di  revocare la licenza a tre società di monopattini a noleggio: Helbiz, Bird e Circ.

 La decisione, si legge sul sito del comune, è arrivata in seguito a una serie di irregolarità riscontrate dai tre operatori, tra cui “anomalie sul sistema di moderazione della velocità e della sosta” 

In particolare sono state riscontrate anomalie sul sistema di moderazione della velocità e della sosta. Restano attivi invece tutti gli altri operatori, tra cui Dot, Voi, Wind e Lime, tra i più noti.

Dall’inizio della sperimentazione dello sharing di monopattini, il Comune ha avviato un costante monitoraggio dei veicoli messi a disposizione dei cittadini e del rispetto delle regole definite nell’avviso pubblico: verifiche che si aggiungono alla regolare attività sanzionatoria effettuata dalla Polizia locale per il rispetto delle regole del Codice della strada». È quanto si apprende da un comunicato stampa firmato dall’assessore alla Mobilità del comune di Milano Marco Granelli. 

Comments

comments

Articoli simili

PICCOLA DISAVVENTURA DI UN VISITATORE ALLA MOSTRA REAL BODIES

Massimo Dal Seno

LA PISTA CICLABILE PIU PANORAMICA D’EUROPA

Massimo Dal Seno

ARETHA FRANKLIN E MORTA LA REGINA DEL SOUL

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it