EVENTI

FUORISALONE 2020 UN’EDIZIONE SPECIALE

Dal 2003, Fuorisalone.it è la piattaforma di riferimento del Fuorisalone, evento che insieme al Salone del Mobile definisce la Milano Design Week. Riconosciuto e promosso da Istituzioni e addetti ai lavori come canale di comunicazione ufficiale, negli anni è stato scelto da aziende e designer per la promozione di brand, progetti ed eventi. Strumento indispensabile per orientarsi, comprendere e conoscere l’evento, propone diversi format di comunicazione e un servizio di consulenza dedicata.


Il Salone del Mobile.Milano ha annullato l’edizione 2020, ma la Design Week continua e Fuorisalone.it propone dal 15 al 21 giugno il lancio della nuova piattaforma Fuorisalone Digital che prevede l’introduzione di due nuovi strumenti (Fuorisalone Tv e Fuorisalone Meets) e la possibilità di distribuire i contenuti su due nuovi canali (Fuorisalone Japan e Fuorisalone China).

La piattaforma Fuorisalone Digital si compone di Web Portal, guida e strumento di riferimento di tutto il progetto; Magazine, contenitore di approfondimento sul mondo del design a 360°; Social Media e Newsletter, a cui si aggiungono i nuovi strumenti Fuorisalone Tv e Fuorisalone Meets e i canali dedicati a Cina e Giappone.

Comments

comments

Articoli simili

TERREMOTO ISCHIA LA GENTE SCAPPA DALL’ISOLA

Massimo Dal Seno

Europeo U18 maschile: tris degli azzurrini, le semifinali sono sempre più vicine

Redazione

Mondiale U18-F – Splendida giovane Italia di Mencarelli sei in semifinale

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it