ATTUALITA'

NETFLIX INTERESSATA A HARRY E MEGHAN

Harry e Meghan, Netflix: «Interessati a lavorare con loro».

A partire dalla primavera Harry e Meghan non dovranno più adempiere ad obblighi legati alla famiglia reale, non utilizzeranno il titolo di altezze reali e non rappresenteranno formalmente la regina.

Allora perchè non guardarsi intorno e puntare magari sulla più influente piattaforma in streaming di produzione tv, Netflix, come hanno fatto anche Michelle e Barack Obama? Nulla osta ad un loro coinvolgimento, secondo i vertici di Netflix: Ted Sarandos, a capo dei contenuti, lo ha confermato alla Press Assiciation durante un evento a Los Angeles. “Chi non sarebbe interessato? Si, certo”, ha detto.

Il Mail ha pubblicato un video del principe Harry che “sponsorizza” le capacità di doppiaggio di sua moglie con il capo della Disney Bob Iger. La coppia, alla cerimonia d’inaugurazione del film Il re leone, si rivolge anche al regista del film Jon Favreaula, presente all’evento assieme a Beyoncé e il marito Jay-Z.

Harry, elogiando le capacità della consorte, dice a Favreau: «Se qualcuno ha bisogno di un lavoro extra…». A quel punto è intervenuta Meghan scherzando: «Questo è davvero il motivo per cui siamo qui: per proporci!» Harry sta al gioco e dice «Tutto ma non Scar», riferendosi al malvagio zio di Simba che ha ordito un terribile complotto per prendere il posto del piccolo leoncino, figlio del re della foresta.

Comments

comments

Articoli simili

Chi sei tu? Qual è la TUA stanza profonda? Ispirato al romanzo di Vanni Santoni che ha reso giustizia a due generazioni di giocatori di ruolo Ecco il concorso fotografico gratuito dedicato alle VOSTRE “stanze profonde”

Redazione

LA COREA NON INDIETREGGIA “spazzare via dalla faccia della Terra” GLI STATI UNITI

Massimo Dal Seno

Ai Giardini Montanelli nasce il Mobility dog park per gli amici a quattro zampe

Redazione