SPORT

Le Finali di Campionato e Trofeo Under 18 aprono la fase conclusiva della stagione Domenica a Cinisello Balsamo l’assegnazione dei titoli

Con le Finali che assegneranno il Trofeo e il titolo di Campione Territoriale Under 18 maschile e femminile, domenica 17 marzo prende il via l’intensa fase conclusiva della stagione 2018/19. Le due manifestazioni sono organizzate da Comitato Territoriale Fipav Milano Monza Lecco in collaborazione con Net Volley Cinisello e Comune di Cinisello Balsamo.

CAMPIONATO – Le partite che chiuderanno i Campionati Territoriali Under 18 maschile e femminile saranno ospitate presso il Palazzetto dello Sport “Salvador Allende” (via XXV Aprile, 3) di Cinisello Balsamo e vedranno impegnate a partire dalle 9.30 le formazioni che si contendono il 3° e 4° posto. La prima gara vedrà protagoniste per il maschile Asd Volley Brianza e Diavoli Rosa Black. A seguire, per il femminile, si contenderanno la terza piazza Progetto Visette Orago e Vero Volley Torneria Colombo.

Alle 15 Dolcos Volley Busnago e Bracco Pro Patria Milano saranno protagoniste del match per l’assegnazione del titolo di Campione Territoriale Under 18 Femminile, che nella passata stagione è stato conquistato da Vero Volley Enza Boutique. Al termine della partita delle ragazze scenderanno in campo Vero Volley G-Action e Powervolley Revivre Gialla per la finale che assegnerà il titolo di Campione Territoriale Under 18 maschile. Lo scorso anno il titolo era stato vinto da Vero Volley Veneto Gas&Power.

TROFEO – Il Palazzetto dell’Istituto Mazzarello (via Gorki, 31) di Cinisello Balsamo sarà invece la sede delle finali dei Trofei Under 18 maschile e femminile. Saranno i ragazzi della Powervolley Revivre Blu e quelli della Pro Victoria Esl Soggiorni Linguistici i protagonisti della sfida che prenderà il via alle 9.30 per l’assegnazione del 3° e 4° posto. Al termine della prima gara scenderanno in campo Vero Volley Milano Just Eat e Volley Segrate 1978 per l’assegnazione del gradino più basso del podio nel femminile.

Dalle 15 saranno disputate le finali per l’assegnazione del Trofeo.

I primi a scendere in campo saranno le giovani atlete di Volley Team Brianza Blu e Pol. Coop Novate Volley che cercheranno di conquistare il Trofeo che lo scorso anno è andato al Volley Segrate 1978. Chiuderà la giornata la partita tra Volley Milano Banco Bpm e Pallavolo Milano Vittorio Veneto Nera che stabilirà la nuova regina del Trofeo, che nella passata stagione era proprio la Pallavolo Milano Vittorio Veneto.

Comments

comments

Articoli simili

VIVIANI HA VINTO LA FRANCIACORTA STAGE DEL GIRO D’ITALIA YATES ANCORA IN MAGLIA ROSA

Massimo Dal Seno

Silverstone Anteprima di gara

Massimo Dal Seno

NEL 2022 TORNERÀ IL “RAGAZZO PIÙ VELOCE DI MILANO”

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it