SPORT

Il World Tour si apre con il Major di Fort Lauderdale

 

È tutto pronto a Fort Lauderdale (Stati Uniti) per il primo appuntamento stagionale (7-12 febbraio) del World Tour: il grande circuito che porta lo spettacolo del Beach Volley in giro per il mondo.

Il Major americano, classificato con 5 stelle (la categoria più alta), si aprirà ufficialmente domani con le gare di qualificazione, nelle quali però non sarà presente nessuna coppia italiana.

Tutte le formazioni tricolori, infatti, sono inserite direttamente nel tabellone principale, i cui incontri inizieranno a partire da mercoledì.

Nel settore maschile torneranno in campo per la gioia di tutti gli appassionati i campioni europei Daniele Lupo e Paolo Nicolai, vincitori ai Giochi Olimpici di Rio di una fantastica medaglia d’Argento. La coppia dell’Aeronautica Militare sarà sempre guidata dal tecnico Matteo Varnier.

I colori dell’Italia saranno difesi anche da Alex Ranghieri e Marco Caminati, coppia che nel 2015 fu capace di ottenere il primo posto nell’Open di Lucerna.

Nel torneo femminile c’è curiosità per l’esordio assoluto nel circuito della nuova coppia formata da Marta Menegatti e Becky Perry.  

Comments

comments

Articoli simili

UN WEEKEND DI GRANDE CICLISMO SULLE STRADE VALDOSTANE

Redazione

Serie A2 Femminile: Il Club Italia CRAI riceve la Delta Informatica Trentino

Redazione

MOTORI: INTERNAZIONALI D’ITALIA MOTOCROSS, EICMA TITLE SPONSOR DELL’EDIZIONE 2019

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it