ATTUALITA'

ANTONIO TAJANI NUOVO LEADER DI FORZA ITALIA

Antonio Tajani proposto alla guida di Forza Italia. Il Comitato, inoltre, ha approvato all’unanimità il documento politico, realizzato con il contributo di tutti i dirigenti, che sarà illustrato al Consiglio nazionale.

“Il documento – si legge in una nota – si apre con il ricordo, sempre vivo, dell’unico leader e padre fondatore, il presidente Silvio Berlusconi.

Il suo operato, i suoi obiettivi, la sua passione, il suo impegno senza riserve nell’interesse del bene pubblico, sono l’anima di Forza Italia, anch’essa unica e insostituibile. Il patrimonio di valori, liberali, riformisti, cristiani, garantisti, in chiave europeista e atlantista, trasmesso da Silvio Berlusconi, è la base del grande progetto per il futuro del Paese, partendo dall’appartenenza al Partito Popolare Europeo di cui il movimento azzurro è il pilastro, fino ad arrivare al sogno e all’intuizione visionaria del presidente Berlusconi di una guida europea, sull’impronta dell’esecutivo di centrodestra in Italia.

Il nuovo eletto subentra, quindi, con tutte le prerogative e i poteri che lo Statuto stesso prevede e gli assegna per la durata della sua carica e dunque fino alla fase congressuale. “Forza Italia andrà avanti col sostegno della famiglia Berlusconi”, ha ribadito Tajani.

Comments

comments

Articoli simili

La ‘Prima diffusa’ torna in città con “Andrea Chénier”

Redazione

L’ITALIA É TUTTA ZONA BIANCA, VIA LE MASCHERINE ALL’APERTO

Redazione

Quartieri, da lunedì al via il potenziamento del bus 63 a Muggiano

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it