SPORT

LE CONVOCATE AZZURRE PER IL DHL TEST MATCH TOURNAMENT DI LANCIANO

Si avvicinano le prime uscite ufficiali della nazionale femminile di Davide Mazzanti, impegnata da lunedì 22 a mercoledì 24 maggio al Palazzetto dello Sport di Lanciano (CH) per il DHL Test Match Tournament.

Oltre alle azzurre, come noto, prenderanno parte alla manifestazione anche la Croazia e il Canada. Le gare delle campionesse d’Europa saranno trasmesse in diretta dai Rai News (22 maggio con la Croazia) e da RaiSport + HD (23 maggio con il Canada).

In vista del torneo oggi il commissario tecnico azzurro ha comunicato la lista delle atlete convocate per il prossimo collegiale a Lanciano (dal 17 al 24 maggio) e che saranno disponibili per le prime sfide stagionali.

Questo l’elenco delle azzurre convocate: Ilaria Battistoni, Anna Danesi, Eleonora Fersino (Igor Gorgonzola Novara); Francesca Bosio, Alessia Mazzaro, Francesca Villani (Reale Mutua Fenera Chieri); Agnese Cecconello (Cuneo Granda S.Bernardo); Sofia D’Odorico (Megabox Ond. Savio Vallefoglia); Alice Degradi, Loveth Omoruyi (E-Work Busto Arsizio); Giulia Gennari (Volley Bergamo 1991); Emma Graziani, Sylvia Nwakalor, Sara Panetoni (Il Bisonte Firenze); Adhouljok Malual, Rebecca Piva (Trasportipesanti Casalmaggiore); Linda Nwakalor (Bartoccini-Fortinfissi Perugia).

IL PROGRAMMA e IL PALINSESTO TV
22 maggio
Ore 21, Italia VS Croazia
Diretta web Rai News, Differita Rai Sport HD

23 maggio
Ora: 21:00, Italia VS Canada
Diretta Rai Sport HD

24 maggio
Ora: 20:00, Canada VS Croazia

 

Tutti gli interessati ad assistere alle gare potranno acquistare i tagliandi sul sito www.ticketone.it o presso i punti vendita autorizzati TicketOne.

Sono previsti abbonamenti per le 3 gare, oppure biglietti per ogni singola gara (il prezzo dei biglietti varierà a seconda del settore e partiranno da un minimo di 10 euro ad un massimo di 30 euro).

Condizioni di accesso per i bambini di età inferiore o uguale a 5 anni
Ai bambini di età uguale o inferiore ai 5 anni sarà garantito l’accesso gratuito all’impianto di gioco senza diritto al posto.

Condizioni di accesso per i diversamente abili
I diversamente abili, con invalidità del 100%, avranno diritto ad un biglietto gratuito per il loro accompagnatore e agli stessi saranno garantiti, per quanto possibile e compatibilmente con le richieste, posti vicini. Si precisa che è presente un numero limitato di posti accessibili ai non deambulanti. La richiesta di prenotazione dovrà essere inviata esclusivamente via e-mail a biglietteriafipavabruzzo@gmail.com, allegando copia della relativa certificazione nonché del documento di identità, entro e non oltre il giorno 17 maggio 2023. Sarà necessario attendere una conferma scritta da parte del Comitato che si riserva di concedere il titolo di accesso, previa verifica della sussistenza del diritto e della disponibilità residua dei posti. In caso di conferma, i bigliet ti potranno essere ritirati il giorno di gara presso l’impianto di gioco esclusivamente dalla persona diversamente abile (non saranno ammesse deleghe).

Comments

comments

Articoli simili

R01 Bahrain – Anteprima di gara

Redazione

Serie A2 Credem Banca: il Club Italia CRAI si prepara alla trasferta di Cisano Bergamasco

Massimo Dal Seno

BICISCUOLA, TUTTO L’AMORE PER IL CICLISMO

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it