EVENTI

SPORT VIOLENZE E ABUSI A PALAZZO MARINO UN CONVEGNO PER RICONOSCERE E CONTRASTARE IL FENOMENO

L’appuntamento, promosso dall’associazione Changethegame, si terrà in Sala Alessi il 14 marzo. Aperte le registrazioni su https://changethegame.eventbrite.com

Un appuntamento per affrontare e approfondire il tema degli abusi e della violenza nello sport. Un momento per confrontarsi sugli aspetti di un rischio che, a volte, è più presente e nascosto di quanto sia noto. E un’opportunità per condividere buone pratiche e fare prevenzione, per individuare i segnali del problema e intervenire con tempestività in modo da riportare gli autentici valori della pratica sportiva al centro assoluto della scena.

Il 14 marzo, nella Sala Alessi di Palazzo Marino, a partire dalle ore 18, si terrà l’evento “Insieme contro gli abusi nello sport”, promosso dall’associazione Changethegame.

Parteciperanno l’assessora allo Sport Martina Riva, la fondatrice dell’associazione Changethegame Daniela Simonetti, la presidente del Consorzio Vero volley Alessandra Marzari e la giudice del Tribunale di Milano Paola Pendino.

L’appuntamento si rivolge principalmente alle associazioni sportive del territorio e ai loro rappresentanti, dirigenti, tecnici e ai genitori.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente all’indirizzo https://changethegame.eventbrite.com.

Comments

comments

Articoli simili

HAMILTON VINCE DOMINANDO IL GP USA

Redazione

IN UN NUOVO LIBRO TUTTI I SEGRETI DEL MASSAGGIO SINERGICO CUBANO: IL 10 APRILE INCONTRO CON L’AUTORE JUAN B. ROMERO.

Claudia Mazzucco

E INIZIATA LA CORSA AI REGALI DI NATALE

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it