EVENTI

ALLEANZA VERDISINISTRA IL 16 GENNAIO LA PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI NEL COLLEGIO DI MONZA ALLA SALA MADDALENA CON NICOLA FRATOIANNI ELEONORA EVI

modera

FRANCESCO RACIOPPI

Consigliere Comunale Sinistra Italiana Monza Brianza

Lunedì 16 gennaio , alle ore 21, presso la Sala Maddalena di Monza (via Santa Maddalena, 7) Alleanza VerdiSinistra e Reti Civiche presenta i candidati alle elezioni regionali in Lombardia del collegio di Monza e Brianza con Nicola Fratoianni, segretario nazionale di Sinistra Italiana, e Eleonora Evi, co-coordinatrice nazionale Europa Verde.

Continua, infatti, il progetto unitario tra Sinistra Italiana, Europa Verde e Reti Civiche che in Lombardia trova una delle sue prime conferme dopo che, alle elezioni politiche, ha raccolto la fiducia degli elettori e ha registrato un buon risultato di consensi.

Alleanza VerdiSinistra , lista che fonda il suo agire su giustizia sociale e ambientale, sostiene la candidatura di Pierfrancesco Majorino .

«Siamo soddisfatti della lista che presenteremo alle elezioni regionali in Lombardia. – dichiarano Paolo Matteucci, segretario regionale Sinistra Italiana, ed Aldo Guastafierro e Cristina Ganini, co-portavoci regionali Europa Verde – Abbiamo raggiunto un equilibro tra le personalità di Sinistra Italiana ed Europa Verde e abbiamo incluso candidati provenienti dalla società civile e dalle reti civiche. Il nostro accordo regionale in Lombardia è saldo e ci permetterà di presentare un programma valido e alternativo per i cittadini lombardi. Ora non ci resta altro che raccogliere le firme. »

Ecco i candidati su Monza: Giovanna Amodio, Dario Balotta, Alessia Arcaini, Marco Donadel, Dafne Sagrati, Stefano Galletti, Maria Scalone, Enzo Giussani.

Comments

comments

Articoli simili

ACI RALLY MONZA CON IL PATROCINIO DELLA REGIONE LOMBARDIA

Redazione

MOSTRA FOTOGRAFICA SENSORIALE ”KYIV REVIEW”

Redazione

IL TROFEO SCRAMBLER 2021 SI CHIUDE DOPO IL TERZO ROUND PREMIAZIONI AD EICMA IL 27 NOVEMBRE

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it