EVENTI

ADDIO A CATHERINE SPAAK DIVA DEL CINEMA E DELLA TV

Notizia oggi della scomparsa di Catherine Spaak, artista poliedrica, colta ed elegante che nel nostro Paese ha trovato una casa che l’ha accolta e amata.

Parole di grande dolore da parte del ministro della Cultura, Dario Franceschini, in un messaggio per la morte dell’attrice e conduttrice avvenuta a Roma all’età di 77 anni, in seguito a una lunga malattia.

Catherine Spaak era nata in Francia da una famiglia belga ma aveva conosciuto la fama in Italia a partire dagli anni ‘60 con film come “La voglia matta” e “Il sorpasso”.

 Dal 28 settembre 1985 al 1988 condusse le prime tre edizioni di Forum con il giudice Santi Licheri, all’interno di Buona Domenica, grande autrice e conduttrice di talk-show.

Nella stagione televisiva 2002-2003 lavorò come conduttrice televisiva su LA7 nella trasmissione “Il sogno dell’angelo”, un talk show incentrato sulla spiritualità.

Oggi ci ha lasciati in silenzio e ci sembra che abbia voluto farlo con quel suo sorriso eterno, un semplice gesto, uno sguardo, Con lei se ne va la giovinezza di una generazione. 

Comments

comments

Articoli simili

CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE FINALE NAZIONALE CRAI UNDER 17 MASCHILE

Redazione

Un’imperdibile anteprima del nuovo MotoGP™ al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia

Massimo Dal Seno

GRAND PRIX 2017 QUINTO SUCCESSO AZZURRO LA FINAL SIX E PIU’ VICINA

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it