MUSICA

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA TEDDY SWIMS VENERDÌ 4 MARZO 2022 MILANO – CIRCOLO MAGNOLIA

UN CANTANTE PIENO DI SORPRESE – NEWSBREAK

UN’ANIMA CAMALEONTICA – ROLLING STONE

PUBBLICATO IL NUOVO SINGOLO “SIMPLE THINGS

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

TEDDY SWIMS

VENERDÌ 4 MARZO 2022

MILANO – CIRCOLO MAGNOLIA

PREZZO BIGLIETTI

€ 20,00 + diritto di prevendita

INGRESSO RISERVATO AI POSSESSORI DI TESSERA ARCI

BIGLIETTI DISPONIBILI IN PREVENDITA MY LIVE NATION

DA GIOVEDÍ 23 SETTEMBRE 2021 ALLE ORE 10

VENDITA GENERALE

DA VENERDÍ 24 SETTEMBRE 2021 DALLE ORE 10

SU TICKETONE, TICKETMASTER E VIVATICKET

Teddy Swims, l’artista R&B di Atlanta, arriva in Italia per un’imperdibile data unica il 4 marzo 2022 al Circolo Magnolia di Milano.

Con un’infanzia dedicata completamente alla musica, Teddy Swims – a.k.a Jaten Dimsdale – finalmente bussa alla porta del successo dopo un periodo di duro lavoro, che lo ha visto produrre cover dalla sua camera da letto e raggiungere in poco tempo milioni di visualizzazioni e oltre 4 milioni di follower. Con la sua voce da terremoto, il suo stile rock con un’energia anche R&B e la sua anima in costante elevazione, il cantante ha pubblicato nel 2021 il suo EP di debutto dal titolo Unlearning via Warners Records.

“Ho imparato così tanto ad uscire dalla mia visione”, ammette Swims. “Tutti noi tendiamo a pensare troppo. Sono il mio critico più feroce, mi analizzo dentro, perché conosco persone che contano su di me. Non voglio deluderle. Tuttavia, sto finalmente imparando a conoscere il mio istinto, il mio gusto, smettendola di confrontarmi con altra gente, rimanendo l’unico ed autentico me nel mondo”.

Tra gli Artist To Watch del 2021 secondo Rolling Stone, Teddy continua a volare alto. Ha pubblicato la sua prima graphic novel Teddy Swims: Swimmy and The Vallet of the Last Song nel 2021 per Z2 comics, è apparso in A Little Later With Lilly Singh e ha partecipato a una serie di concerti negli stadi con i vincitori GRAMMY Zac Brown Band.

L’artista di Atlanta ha assemblato il suo prossimo progetto, l’EP Tough Love, in uscita all’inizio del 2022. Il primo singolo dell’EP, Simple Things, ha raggiunto milioni di views su TikTok solo con il teaser trailer e dopo l’uscita ufficiale ha superato in poche settimane oltre un milione di stream. Con il suo nuovo EP in arrivo, Teddy fa partire il suo più grande tour intercontinentale dal titolo Tough Love World Tour, che toccherà l’Europa e il Nord America.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 23 settembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it . La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 24 settembre alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Comments

comments

Articoli simili

I CONCERTI DI MICHAEL KIWANUKA SONO STATI RIPROGRAMMATI AL 2021

Redazione

CESARE CREMONINI IL TOUR NEGLI STADI RIPARTE A GIUGNO 2021

Redazione

ONE OK ROCK 23 MAGGIO 2019 FABRIQUE MILANO

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it