ATTUALITA' POLITICA

”LATINOS CON VERONESI” MOVIMENTO SOSTEGNO DI ALBERTO VERONESI

Durante un aperitivo in piazza del Duomo a Milano, l’iniziativa di un gruppo di latinoamericani residenti nella città di Milano ha dato vita al movimento spontaneo per sostenere la candidatura del maestro Alberto Veronesi, Latinos con Veronesi.

Domenica 3 ottobre 2021 si terranno le elezioni amministrative per eleggere le autorità amministrative del comune della città metropolitana di Milano. Per queste elezioni il docente Alberto Veronise si candida a consigliere alla cultura del comune di Milano.

Domenica 11 luglio 2021 in un caldo pomeriggio in Piazza del Duomo durante un aperitivo tra amici e amiche latini e italiani abbiamo parlato di democrazia partecipativa come sistema prevalente per una buona qualità della vita in generale degli individui all’interno di pluralismo, diversità di pensiero e confessioni religiose.

Perché Alberto Veronesi?

È un uomo di cultura proveniente da una famiglia con una vocazione scientifica nel campo della medicina, la sua biografia ufficiale ci dice che è figlio del compianto medico Umberto Veronesi, fondatore dell’istituto oncologico europeo ed ex ministro della sanità di la repubblica italiana.

È anche un importante direttore di orchestre sinfoniche di fama mondiale e rinomate.

Nell’ambito del programma di proposta manageriale, si impegna a sostenere finanziariamente tutte le persone interessate ad elevare il proprio tenore di vita attraverso corsi di formazione indipendentemente dall’età o dalla nazionalità.

La sua sensibilità alla cultura in tutti i suoi campi è uno dei tanti validi motivi per sostenere in modo concreto e partecipativo il maestro Alberto Veronesi.

Motivati ​​e partecipa!

L’estrema destra in Europa può avanzare se non si partecipa sostenendo chi rispetta e difende i diritti fondamentali degli individui.

Per contatti: Lic. Elizabeth Rodríguez al numero di telefono / WhatsApp +39 351 905 0949

Visita la pagina Facebook ufficiale del movimento al seguente link:

https://www.facebook.com/Latinos-con-Veronesi-104035451925927/?ref=pages_you_manage

Condividilo!

Comments

comments

Articoli simili

MARADONA ASSOLTO: NESSUNA DIFFAMAZIONE AI DANNI DI EQUITALIA

Redazione

Partono i lavori per la piscina di via Ponzio

Massimo Dal Seno

FRANCIA MACRON E IL NUOVO PRESIDENTE

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it