ATTUALITA'

MILANO TORNERÀ CAPITALE MONDIALE DUE RUOTE

“Il cammino verso EICMA 2021 è contraddistinto da una grande attesa e da un concreto ottimismo, la nostra manifestazione rappresenta uno degli eventi espositivi più importanti e attrattivi a livello internazionale e giocherà orgogliosamente un ruolo determinante per la ripresa del sistema fieristico milanese e per il Paese”.

È quanto ha dichiarato oggi Pietro Meda, Presidente di EICMA Spa, società che organizza la centenaria Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, a margine dell’evento “Milano Torna Fiera – il sistema fieristico milanese è pronto a rilanciare le imprese italiane”, organizzato da Fondazione Fiera Milano e Fiera Milano.

“EICMA – ha aggiunto Meda – torna dopo un anno di stop forte del rinnovato protagonismo che il mercato della mobilità ha dato alle due ruote e all’industria di riferimento, Milano sarà di nuovo la capitale mondiale di questo settore. Il nostro obiettivo è ridare agli espositori e al pubblico ciò che è loro: un grande contenitore di passione e di opportunità di sviluppo per le imprese, quest’anno ancora più significativo ed emozionante”.

Comments

comments

Articoli simili

GIORNATA NAZIONALE IN MEMORIA DELLE VITTIME DELLA STRADA

Massimo Dal Seno

OLTRE 1MLN DI VACCINI IN UN SOLO GIORNO A GUANGDONG IN CINA

Redazione

IL MILANO CHECK POINT TRASLOCA DA MERCOLEDÌ 1° LUGLIO SARÀ OSPITATO NELLA SEDE DI EMERGENCY

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it