Il Salone del Mobile ci sarà come da programma dal 5 al 10 settembre 2021 presso la FieraMilano Rho.
Sarà un’edizione innovativa e iconica la cinquantanovesima edizione del Salone del Mobile che si svolgerà a FieraMilano Rho, mostre e percorsi tematici integrati. Sarà con una veste inedita, attenta a valorizzare le novità, le tecnologie e i progetti delle aziende.
Il progetto dell’evento 2021, che è stato primariamente annunciato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e successivamente a tutte le istituzioni nazionali coinvolte e a quelle del territorio, nonché condiviso con il partner storico Fiera Milano – sarà affidato e coordinato da un curatore di fama internazionale e punterà a rafforzare legame, relazioni e azioni concrete con il tessuto economico e sociale che riconosce centralità e rilevanza al Salone del Mobile.Milano.
Il Salone – viene spiegato – aperto a tutte le aziende espositrici internazionali e italiane, si terrà a FieraMilano Rho e vedrà mostre e percorsi tematici integrati con prodotti e le novità degli ultimi 18 mesi: questi dialogheranno con la nuova, inedita piattaforma digitale che sarà presentata a breve. Con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici.
Fonte: Ansa.it