Arrestati con l’accusa di lesioni gravissime i due giovani fermati perché sospettati di aver pestato un ragazzo di 17 anni a Colleferro.
Due ragazzi maggiorenni avrebbero colpito il ragazzo a calci e pugni, scappando e lasciandolo a terra privo di sensi.
La polizia ha rintracciato i due giovani sabato sera nelle loro case, dove stavano tentando di nascondere i vestiti sporchi del pestaggio, a quanto ricostruito con la vittima, originaria di Segni, un paese poco distante da Colleferro, era in strada con gli amici quando è stato raggiunto dagli aggressori.
Sembra si conoscessero, il 17enne è ricoverato in ospedale in prognosi riservata, l’episodio nella stessa cittadina in provincia di Roma dove l’estate scorsa fu picchiato a morte Willy Monteiro Duarte.
“Penso che ad aggredirmi siano stati più di due persone”
e quanto avrebbe raccontato la vittima a chi ha avuto modo di parlare con lui. “In passato ho difeso un amico da una presa in giro” avrebbe aggiunto.
Il movente del pestaggio e legato alla vendetta, per un evento successo molto tempo prima, Il giovane di Segni e i due aggressori arrestati si conoscevano perché praticano la stessa arte marziale.
La polizia urbana ha diramato un comunicato chiedendo a chi avesse assistito al pestaggio di presentarsi in caserma per fornire dettagli sull’accaduto “la vostra testimonianza è e sarà preziosa affinché si possano chiarire le dinamiche.