EVENTI

PIZ FACTOR NEL 2020 LA MIGLIORE PIZZA DI MILANO VIENE SCELTA SU INSTAGRAM

Nasce da un’idea dei due milanesi Alex Roggero e Mirco Tea il nuovo format digitale per eleggere la migliore pizzeria di Milano in chiave “social”.

Da lunedì 23 novembre gli utenti di Instagram potranno infatti candidare e poi votare la propria pizzeria milanese preferita direttamente sul canale del noto food blogger “Pizza Chronicles” 

[qui il link del canale ufficiale: https://www.instagram.com/pizza.chronicles]

Le pizzerie scelte dagli utenti si “sfideranno” poi in un torneo a Zone in cui ognuna delle 9 aree urbane milanesi avrà quattro pizzerie in gara.

36 pizzerie18 semifinali e 9 finali di zona a cui seguirà un’ultima super finalissima a cui accederanno soltanto le nove campionesse del torneo.

“Abbiamo pensato a questo format in questo periodo così difficile per i ristoratori per far scoprire ai milanesi pizzerie “di zona” ancora poco conosciute nonostante l’altissimo livello qualitativo, cercando di incrementare la loro visibilità, anche se per ora solo in modalità asporto.” 

Alla pizzeria vincitrice verrà consegnata la coccarda di PIZ FACTOR 2020 in attesa di poter tutti insieme tornare a visitare ognuna delle 36 pizzerie in gara.

Comments

comments

Articoli simili

EICMA: DUCATI, BREMBO E MIVV GLI STAND PIÙ BELLI DELLA 76° EDIZIONE

Redazione

DUMOULIN VINCE LA CRONOMETRO DI GERUSALEMME ED È LA PRIMA MAGLIA ROSA DEL GIRO D’ITALIA

Redazione

8 escursionisti dispersi nella frana in svizzera

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it