EVENTI

ALL’ESPLORAZIONE DI TECNOLOGIA DESIGN E NUOVA NORMALITÀ CON GLI SMARTPHONE OPPO

Gli smartphone OPPO e la nuova normalità sono stati protagonisti di un’installazione interattiva in piazza XXV aprile, “OPPOrtunity Creative Lab” realizzata in occasione della Milano Design City.

“How do you design the new normal?” questo il quesito al centro dell’opera, un playground interattivo progettato da OPPO in collaborazione con lo studio milanese Dontstop Architettura, guidato da Michele Brunello, con Marco Brega e Andrea Angeli.

Progettata come opera interattiva, scopo dell’installazione era invitare i cittadini di milano ad interrogarsi sul futuro e sul ruolo della tecnologia nel design della nuova normalità, e dare una risposta al quesito attraverso un video.

In numerosi hanno condiviso la loro visione del futuro, registrando un video grazie agli smartphone della Serie OPPO Reno4, che sarà disponibile sul mercato a partire dal 15ottobre, e che fa della registrazione video e della creatività il suo vanto principale.

Le testimonianze raccolte sono entrate poi a far parte dell’opera stessa, come invito alla riflessione e alla condivisione di idee.

Comments

comments

Articoli simili

SFIDA INTERNAZIONALE PER LA LOMBARDIA UNDER 18: DOMENICA IL BRIXIA MEETING

Massimo Dal Seno

APPLAUSO AL PARCO DI MONZA ALL’ANGELUS DEL PAPA COMUNITÀ STRANIERE: “FRANCESCO È UNO DI NOI” TRA I FEDELI ANCHE I RICHIEDENTI ASILO DI VILLA SACRO CUORE A TRIUGGIO IL PARCO È PIENO

Redazione

IL DRIVERS RECRUITMENT PROGRAM 2021 DELLA EURONASCAR IN PROGRAMMA PER IL 10-11 MARZO

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it