MUSICA

NOTHING BUT THIEVES ANNUNCIATA L’UNICA DATA ITALIANA

MILANO, FABRIQUE
 
UNA VULCANICA FUSIONE TRA MUSE E RADIOHEAD – THE GUARDIAN
SUI PALCHI DI COACHELLA, LOLLAPALOOZA
E DEI PIÙ IMPORTANTI FESTIVAL MONDIALI

‘MORAL PANIC’ È IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM
IN USCITA IL 23 OTTOBRE

 
Dopo essere saliti sul palco di I-Days nel 2017 insieme a Sum41, Bilnk-182 e Linkin Park e dopo aver partecipato al Firenze Rocks nel 2019, I Nothing But Thieves in concerto in Italia il 3 novembre 2021 al Fabrique di Milano.
 
I biglietti per la data italiana saranno disponibili con l’artist presale a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 16 settembre 2020, in anteprima esclusiva per gli iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di giovedì 17 settembre 2020su www.livenation.it.
La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10:00 di venerdì 18 settembre 2020 sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
 
Pronti a pubblicare ‘Moral Panic’ via Sony Music il prossimo 23 ottobre 2020 (in preorder qui http://nbthiev.es/moralpanic), i Nothing But Thieves hanno già regalato al pubblico un assaggio del loro terzo album con ‘Is Everybody Going Crazy?’ (che ha superato i 11 milioni di stream in tutto il mondo rappresentando il miglior airplay del gruppo), ‘Real Love Song’ prodotto da Mike Crossey (The 1975, Arctic Monkeys, Wolf Alice) e rilasciata anche nella versione realizzata dalla Bucharest Symphonic Orchestra e ‘Unperson’.
 
Il nuovo progetto arriva dopo l’omonimo album di debutto del 2015, l’acclamato ‘Broken Machine’ (2017) che si è posizionato alla #2 nella classifica degli album più venduti nel Regno Unito guadagnando il disco di platino e l’EP ‘What Did You Think When You Made Me This Way’ (2018).
 
Durante il lockdown hanno allietato i loro fan con le ‘Solitude Sessions’ una serie di video delle loro canzoni registrati direttamente dalle loro case e caricati su Youtube. Inoltre, hanno rilasciato il videoclip di una nuova versione del singolo ‘Sorry’ in collaborazione con i fan e realizzata con 150 loro video in cui cantano ed eseguono il pezzo insieme alla band.
 
Negli ultimi anni i Nothing But Thieves hanno venduto oltre 700 mila copie dei loro album e superato i 750 milioni di stream, ritagliandosi un pubblico fedele tra i fan dell’alternative rock e scalando le classifiche di tutto il mondo, fino a essere stati scelti dai Muse nel 2015 per aprire le date del loro tour (in Italia al Rock In Roma).
 
Hanno calcato palchi prestigiosi come quelli del Lollapalooza, Voodoo Festival, I-Days e Coachella e nel 2021 la band capitanata da Conor Mason è pronta a tornare nel nostro paese per scaldare il pubblico con il nuovo album.
Appuntamento il prossimo 3 novembre 2021 al Fabrique di Milano.
 
NOTHING BUT THIEVES 3 NOVEMBRE 2021 – MILANO, FABRIQUE
Prezzi biglietti: 
Posto unico: € 32,00 + diritti di prevendita
 
Biglietti disponibili via Artist presale dalle ore 10:00 di mercoledì 16 settembre 2020.
 
Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 17 settembre 2020.
 
Biglietti disponibili su ticketmaster.itticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 18 settembre 2020.
 
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
 



 

Comments

comments

Articoli simili

HALSEY la nuova icona del Pop in concerto a Milano al Mediolanum Forum il 13 febbraio.

Redazione

I CONCERTI DI MICHAEL KIWANUKA SONO STATI RIPROGRAMMATI AL 2021

Redazione

SI ALLARGA LA FAMIGLIA LIVE NATION: ARRIVA COMCERTO

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it