Senza categoria

GRAN PREMIO D’ITALIA MONZA VITTORIA PER PIERRE GASLY

Il pilota francese Pierre Gasly vince il Gran Premio d’Italia di Formula 1 a Monza.

Gasly, che guida per l’Alpha Tauri  la scuderia di Faenza nata nel 2006, che usa motori Honda,e partito dalla decima posizione ma non si e’ arreso e ha giocato tutte le sue carte per riuscire a tagliare il traguardo per primo.

Mentre il leader della classifica Lewis Hamilton è stato penalizzato con una sosta ai box di dieci secondi ed è arrivato settimo.

Parliamo ora del team Ferrari e le sue due auto in gara anche loro sono uscite tutte e due  Charles Leclerc ha avuto un incidente al 25esimo giro, quando si trovava in quarta posizione, mentre Sebastian Vettel si è ritirato al settimo giro per problemi meccanici.

Se vogliamo proprio parlare delle Ferrari forse sarebbe meglio seguire il consiglio di Luca Montezemolo se si vuole bene alla Ferrari e meglio tacere, da già da l’anno scorso, più volte avevo asserito che la Ferrari sulla linea che stava conducendo non poteva migliorare ma solo peggiorare e cosi e stato, ormai le vittorie arrivato sempre più raramente e se i risultati non migliorano sarà sempre più difficile o impossibile riuscire a contrastare gli avversari e non solo in questa stagione.

Comments

comments

Articoli simili

Microsoft Office 365 now has 120 million business users

Redazione

BUONGIORNO DALLA 100^ MILANO-TORINO

Redazione

Why you need a cheering squad in your fitness journey

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it