EVENTI

DAL 9 LUGLIO AL 6 SETTEMBRE L’ESTATE LATINA SI VIVE AL MILANO LATIN BEACH!

Promessa mantenuta

L’impegno a non lasciare Milano senza la sua ESTATE LATINA che ha spinto Fabio Messerotti a partire 6 anni fa con il Milano Latin Festival non è venuto meno nemmeno in questa estate anomala del 2020

E’ prevista per domani 9 luglio alle 20,00 l’opening night del MILANO LATIN BEACH, evento “playero” e urbano al tempo stesso che avrà nella storica location dell’Acquatica Park di via Airaghi 61 a Milano la sua scenografia ideale. 1500 posti a sedere, un cocktail bar, un punto degustazione per una cena informale e infine una pista dove presto si potrà tornare al ballo di coppia sono i punti fissi delle 4 +1 serate a settimana, da giovedì a domenica (e poi il martedì), dalle 20,00 alle 3 di notte dal 9 luglio fino al 6 settembre.

Una programmazione muy caliente e ci saranno anche i dee jay di M2O!

Varia quanto lo sono i gusti del multigenerazionale pubblico italo-latino milanese è la programmazione. Giovedì e sabato saranno le serate URBAN LATIN con la particolarità che il Giovedì il reggaeton ma soprattutto il TRAP sarà scelto dai deejay  della trasmissione ONE TWO ONE TWO di M2O la radio collegata a Radio DeeJay. Il venerdì e la domenica sarà la volta di LATINO 360, format dedicato alla salsa alla bachata e al merengue per incontrare il gusto di chi dalla metà anni ‘90 in poi ha  fatto della musica latina in Italia il fenomeno che è ancora. Allo studio la definizione fuori programma di serate dal vivo con artisti attivi sulla scena milanese. Le prime 4 serate, dal 9 al 12 luglio l’entrata sarà gratuita (da prenotare su mailticket) mentre dal giovedì successivo, il 16 luglio l’ingresso sarà di 8 euro con consumazione inclusa.

L’immancabile Ladies Night il martedì sera

E’ prevista come per il FESTIVAL la LADIES NIGHT a partire dal 21 luglio il martedì di ogni settimana quando le ragazze pagheranno 4 con la consumazione. I biglietti saranno disponibili su Ticketone e Mailticket. Per ragioni sanitarie, per evitare assembramenti, tre saranno le file all’entrata della location dove ci si dovrà presentare muniti di mascherina, che potrà essere tolta una volta seduti.

Parcheggio garantito e security per serate senza pensieri

Garantito il parcheggio e visto che i posti sono 3000 ad un prezzo prezzo popolare: 3 euro. Sulla serenità delle nostre serate veglierà la mitica security del festival che la direzione ha voluto portare in dote alla nuova location.  Naturalmente alla base di tutto ciò vi è il rispetto delle norme sanitarie disposte da Governo e Regione. Ora tutto è pronto per iniziare la festa e per rendere anche questa Estate 2020 più Latina che mai. 

Comments

comments

Articoli simili

Très Bon – Pic-nic in Cantina a La Montina

Redazione

Bus notturni, da venerdì in servizio la linea da Porta Vittoria F.S. all’Idroscalo

Redazione

Mostra “I Presepi del Mondo” all’interno del primo villaggio interculturale itinerante di Milano da sabato 14 a mercoledì 18 dicembre Parco Trotter Padiglione Da Feltre

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it