PROJECT MAKE-UP

PROJECT MAKE-UP: CAPELLI E TENDENZE 2020

Care Lettrici, come state? 

Siccome ben sapete, chi mi segue qui sul blog o sui miei social, io mi occupo di consulenza d’immagine. 

Mi occupo di trucco, acconciature, ma nasco parrucchiera completa. Quindi oggi sono qui per darvi dei consigli, ma soprattutto farvi scoprire le nuove tendenze per quanto riguarda colorazione dei capelli, taglio e pettinature.

Siete pronte? 

Allora partiamo subito con una premessa: Sulle passerelle di alta moda, vari stilisti e hair stylist, hanno proposto sia colori energici per una donna estroversa, sia dei tagli estate 2020 un po’ squadrati e geometrici. 

Quale sarà la tendenza per questa Estate 2020? 

Udite udite… 

I capelli corti, con tantissimi tagli Wob, Lob e Bob, torna anche la frangia e colori tenui, come le tonalità del biondo naturale cenere, al castano con sfumature caramello o punte accese, ma anche i colori pastello, come lilla, celeste e rosa pesca. 

Vanno di moda anche i colori pastello metallizzati, che lasciano i capelli super lucenti. 

Per quanto riguarda le tecniche di colorazione, il mus resta sempre il balayage con cui si possono ottenere delle sfumature dalla radice alle punte, ma anche da metà testa fino alle punte. Ci si può giocare con il color caramello per le castane che vogliono dare luce ai capelli, ma anche osare con il rosso, il mogano o cioccolato. Per le più chiare si possono giocare con le sfumature miele, nocciola o anche i color pastello. 

Per le pettinature e accessori invece … 

Le coroncine, mollette e forcine arricchite di pietre, Swarovski, o glitter saranno le benvenute questa estate, ma per le amanti dei cerchietti, questa è la vostra estate. Finalmente per le donne adulte ritornano i cerchietti, arricchiti anche essi di pietre, fiocchi e alcuni con imbottitura, stile super vintage, che abbinati ad uno stile cool o anche retrò gioca di stile sia per un outfit da giorno che da sera. 

Le pettinature invece restano nello stile naturale un po’ wild, capelli sciolti, ondulati, o anche effetto waves beach, spettinati o anche lisci senza piastrarli. Il volume resta sempre la scelta migliore per un look naturale. 

Ed infine ragazze, questi sono le nuove tendenze estate 2020, voi che ne pensate?

Lasciatemi i commenti e i messaggi che sarò lieta di rispondervi. 

Comments

comments

Articoli simili

PROJECT MAKE UP: COME SCEGLIERE IL FONDOTINTA GIUSTO? REGOLE E TEXTURE!

Silvia Ramos

PROJECT MAKE UP (TRUCCO DA SERA)

Silvia Ramos

VIDEO TUTORIAL: MAKE UP BEAUTY PER TUTTI I GIORNI!

Silvia Ramos
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it