ATTUALITA'

”MILANO RIPARTIAMO”: UN MESSAGGIO DI UNIONE E FORZA PER LA CITTA’

“Milano Ripartiamo” è un’idea nata dal Manager Andrew Sardelli, in collaborazione con la BR Production di Marco Rosselli, sposata dal marchio THOMÀ Beachwear, con lo scopo di lanciare un messaggio di unione e forza nel settore commerciale della città di Milano.

Thomà Beachwear è un brand formato da 3 giovani imprenditori che hanno creato un marchio originale ed hanno deciso di devolvere una parte del ricavato delle t-shirt “Milano Ripartiamo” ad alcune attività commerciali gravemente colpite dall’emergenza Covid-19.

Andrew, com’è nata l’idea “Milano Ripartiamo”?

Milano Ripartiamo è un’idea nata in un momento di grande difficoltà in tutto il mondo.

Ero seduto con un mio carissimo amico e volevo lanciare un messaggio positivo per le attività commerciali di Milano.

Da lì è nata “Milano Ripartiamo”.

L’azienda THOMÀ ha sposato il progetto…

Si, sono stato sempre affascinato dal loro brand che è molto colorato ed ha un bel concept.

Poi la loro idea di inserire lo skyline sulla t-shirt è stata fantastica.

Questa iniziativa non ha solo uno scopo pubblicitario, ma anche di sostegno…

Si, è una capsule limited edition.

Abbiamo pensato di dare il messaggio della ripartenza ad alcuni gestori simbolo di Milano e donare il ricavato a sostegno delle piccole attività.

Dove possiamo trovare le t-shirt in vendita?

La vendita sarà effettuata online sul sito www.thomabeachwear.com o tramite i social del brand.

Comments

comments

Articoli simili

DA QUESTA SERA SI RITORNA ALL’ORA SOLARE SI SPOSTANO LE LANCETTE UN’ORA INDIETRO

Massimo Dal Seno

MASTERCARD RILANCIA L’INIZIATIVA TICKETLESS DAY

Massimo Dal Seno

Annonaria: una media di cento controlli al mese in ristoranti e alimentari

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it