Musica

JP COOPER SLITTA IL SUO SHOW DI MAGGIO A NOVEMBRE

Si comunica che lo show previsto per sabato 9 maggio 2020 è stato posticipatoa mercoledì 11 novembre 2020, sempre in Santeria Toscana a Milano.
 
Con queste parole l’artista annuncia il rinvio del tour:
 
“Negli ultimi tempi ho parlato molto della mia nuova musica e in questi mesi abbiamo lavorato duramente per finire il mio prossimo album. Nonostante questo, riuscire a coordinare uno studio di registrazione, i produttori e i musicisti si è rivelato un po’ complicato, tutto ciò ha provocato un ritardo nel completamento dell’album.
 
Ho parlato con il mio management, l’etichetta, l’agente e in generale con tutto il mio team per capire se c’era qualche possibilità di risolvere tutto questo ma sfortunatamente l’uscita del mio nuovo album è slittata a ottobre, quindi non ci resta altra scelta che spostare anche il tour.
 
Credetemi, questa è l’ultima cosa che desideravo fare, tutta la band, la crew e io non vedevamo l’ora di uscire la fuori e suonare queste nuove canzoni dal vivo, quindi è estremamente deludente per noi, ma soprattutto odio l’idea di deludere voi.
Il supporto e l’amore che mi date per la mia musica è ciò che da un senso a tutto questo, quindi credimi, sono distrutto.
 
Abbiamo lavorato per spostare la maggior parte dei concerti tra ottobre/novembre, mantenendo le stesse location.
Sfortunatamente, a causa di una mancanza di disponibilità di certi locali in alcune città, non è stato possibile mantenere tutte le date, quindi per qualsiasi show che non verrà annunciato, scusate!
Il rimborso dei biglietti sarà disponibile presso il vostro rivenditore ufficiale e ci impegneremo per riprogrammare queste date non appena ci sarà possibilità.
 
Farò una diretta Instagram per tutti coloro che avranno domande…” 
MERCOLEDÌ 11 NOVEMBRE 2020  @ 
SANTERIA TOSCANA, MILANO 

Prezzi biglietti:
Posto unico: Euro 22,00 + diritti di prevendita 

 
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti
fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per la nuova data. Il rimborso potrà essere richiesto al proprio rivenditore entro e non oltre il 30/03/2020
Info:
www.livenation.it
 

Comments

comments

Articoli simili

KELIS PER LA PRIMA VOLTA DAL VIVO IN ITALIA IL 12 MARZO AL FABRIQUE DI MILANO

Redazione

URBAN STRANGERS in concerto all’ARIZONA 2000 | giovedì 15 novembre

Redazione

TWENTY ØNE PILØTS 21 FEBBRAIO 2019 BOLOGNA @ UNIPOL ARENA

Redazione