Musica

NIALL HORAN IL “NICE TO MEET YA TOUR 2020” FA TAPPA IN ITALIA CON 2 SHOW!

NIALL HORAN annuncia le date italiane del suo “NICE TO MEET YA TOUR 2020”: l’artista inglese sarà infatti in Italia con due attesissimi concerti l’11 novembre 2020 all’Unipol Arena di Bologna ed il 12 novembre al Mediolanum Forum di Milano

I biglietti per i concerti italiani saranno disponibili in anteprima esclusiva a partire dalle ore 10.00 di giovedì 12 marzo per gli iscritti a My Live Nation su www.livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 13 sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. 

Niall ha annunciato anche l’uscita del suo nuovo disco, Heartbreak Weather , fissata per il 13 marzo via Capitol Records/Universal Music.  L’album segue il successo del predecessore Flicker, pubblicato nel 2017. Il singolo attualmente in rotazione radiofonica è “No Judgement”, scritto dallo stesso Horan con Julian Bunetta, Tobias Jesso Jr., John Ryan e Xplicit. A proposito del brano Niall ha raccontato: “quando siete con me, non do giudizi. Ci sono già abbastanza persone che giudicano continuamente, quindi non c’è bisogno di essere giudicati da me”. 
A proposito di Heartbreak Weather, invece, l’artista ha dichiarato: “quando ascolto un album, mi piace sentirlo dall’inizio alla fine. Con questo mio nuovo disco volevo raccontare la storia che avevo nella mia testa e far si che le persone fossero catturate da uno storytelling vero e proprio e spinte a non saltare nemmeno una traccia. Stavo pensando a come creare un disco che fosse diverso da ciò a cui siamo abituati….volevo scrivere canzoni da prospettive diverse”.

Rolling Stone ha inserito Heartbreak Weather nella lista dei ‘70 dischi più attesi del 2020’ e ha elogiato le recenti performance di Niall al celebre programma “Saturday Night Live”, dove l’artista ha presentato i nuovi brani “Nice To Meet Ya” e “Put a Little Love on Me”. 
Il disco è già disponibile per il pre-order: https://bit.ly/3a9xkwX 
Nice To Meet Ya” è stato il brano apripista ed ha accumulato oltre 300 milioni di stream in tutto il globo, venendo scelta come colonna sonora nella serie-tv “The Bachelor” e per la campagna pubblicitaria digitale di Chipotle. 

Originario di Mullingar (Irlanda), Niall Horan ha venduto oltre 80 milioni di dischi e si è esibito in molteplici tour nel mondo sia come membro degli One Direction, sia come artista solista. Il primo disco Flicker ha debuttato alla posizione #1 della Billboard 200 Albums ed è stato certificato Platino in oltre 20 Paesi, vendendo oltre 3 milioni di copie e accumulando 3.5 miliardi di stream in tutto il mondo. L’album ha inoltre debuttato in vetta delle classifiche iTunes in 61 nazioni.
 


Niall Horan /  Photo Credit: Dean Martindale

http://www.niallhoran.com
https://www.facebook.com/Niallofficial/
https://twitter.com/NiallOfficial
https://www.instagram.com/niallhoran/

Ufficio Stampa Live Nation Italia:
giacomo.vitali@livenation.it 
 

Comments

comments

Articoli simili

KELIS PER LA PRIMA VOLTA DAL VIVO IN ITALIA IL 12 MARZO AL FABRIQUE DI MILANO

Redazione

FOO FIGHTERS DOMENICA 14 GIUGNO 2020 MILANO MIND Milano Innovation District (area expo)

Redazione

Nick Mason’s Saucerful Of Secrets The Heartbeat of Pink Floyd

Massimo Dal Seno