Musica

AVRIL LAVIGNE CANCELLATI GLI SHOW DEL 15 E 16 MARZO

Le tappe italiane dell’Head Above Water World Tour di Avril Lavigne sono cancellate. L’artista ha così commentato sui social:
Sfortunatamente viste le decisioni del governo italiano e francese, non ho altra scelta se non cancellare gli show del 15 e 16 marzo a Milano al Lorenzini District e del 26 a Parigi allo Zenith. Abbiamo provato a spostare e riprogrammare i concerti ma purtroppo – per motivi di calendario – ciò non è stato possibile. Sono profondamente dispiaciuta di non potermi esibire in Italia e in Francia con il mio Head Above Water World Tour. Auguro a tutti di stare in buona salute”.

Le richieste di rimborso del biglietto dovranno essere presentate entro e non oltrevenerdì 8 maggio 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita. Per i rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone, oppure https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.
Per maggiori informazioni:
LIVE NATION ITALIA
Infoline 02 53006501;  info@livenation.it
www.livenation.it

Comments

comments

Articoli simili

SI ESIBIRANNO NELLA GIORNATA DI DOMENICA 16 GIUGNO 2019 ALLA VISARNO ARENA DI FIRENZE CON UN’UNICA IMPERDIBILE DATA ITALIANA

Redazione

VOLBEAT IL TOUR EUROPEO FA TAPPA IN ITALIA IL 14 OTTOBRE 2019 AL FABRIQUE

Massimo Dal Seno

DOPO IL SUCCESSO DI “ME NIEGO”, I REIK LANCIANO “AMIGOS CON DERECHOS”. IL PROSSIMO PASSO CON UNA STELLA DEL TRAP?

Claudia Mazzucco