EVENTI

MILANO FASHION WEEK: TRE GIORNI DI FASHION ACT 21/22/23 FEBBRAIO 2020

Nei giorni 21, 22 e 23 febbraio durante una delle Fashion Week tra le più importanti del mondo, si svolgerà l’evento “FASHION ACT”, ideato da Leonardo Angelo, Fashion Producer e Chief-In-Editor di Becool Magazine e da Gabriel Munari, Fashion Photographer e Creative Director di Becool Magazine.

L’evento si svolgerà in una location esclusiva nel centro di Milano, presso la Sartoria Fiorella Ciaboco Atelier, Via Carlo de Cristoforis, 5.

Fiorella Ciaboco Atelier® nasce dalla trentennale esperienza della titolare nel mondo dell’alta sartoria e si distingue per l’elevata qualità del prodotto: oltre all’abito su misura l’atelier propone anche una propria linea che, sempre attenta alle nuove tendenze, viene prodotta in un numero limitato di capi e sviluppata in un’ampia gamma di taglie. La mission è promuovere in modo forte e innovativo il valore e l’eccellenza della sartoria italiana attraverso uno stile imprenditoriale creativo e innovativo.

Nei tre giorni di evento saranno realizzate una serie di attività di promozione di nuovi talenti e di realtà ormai affermate nel circuito del Fashion System creando un connubio di interazione a livello internazionale, ospitando Partners esteri.

Programma:

21 febbraio:
Showroom e Designer Sale dalle ore 13 alle ore 19.
Alle ore 20, presentazione di Becool Magazine Fashion Issue, première del primo esclusivo numero Becool Man e preview di Becool Kids.

22 febbraio :
Showroom durante l’intero pomeriggio.
Per la prima volta durante la Fashion Week realizzeremo un Workshop dedicato ai kids con baby modelli italiani ed ucraini dell’ Agenzia di Moda di Kiev, Ukraine Nikol Pro, poichè “stiamo creando la moda del futuro”, citando le parole del Fashion Producer Leonardo Angelo.

23 febbraio:
Fashion Editorials con Bands partners
Street-style Fashion Man Editorials
Workshop Sartoria e Modellistica con Fiorella Ciaboco.

Leonardo Angelo, insieme ad i suoi collaboratori, invita tutti a fare parte di questa bellissima iniziativa con lo scopo principale di promuovere la moda italiana a 360 gradi sempre puntando alla globalizzazione senza dimenticare i valori e arte del nostro stupendo Paese.

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