EVENTI

VALENTINE’S DAY: QUANDO LA MODA INCONTRA L’ARTE

A Milano l’evento esclusivo Valentine’s Day by Sophessence

Inaugura lunedì ‪10 febbraio fino a martedì ‬11 dalle ore  ‪12:00 alle ore 20:00 il ‬Sophessence Valentine’s Day. Una esposizione Luxury fashion, per gli amanti della moda e dello stile unico e originale.

L’evento, organizzato da Cristiane Patriota, Vanessa Lapolli e Pablo Ruan Lopes della Wolfsternn Group, mixa Moda, lusso e arte, perché la “Moda è Arte e Arte è Moda”.

Da una parte, troverete l’introduzione di un nuovo concetto creato da Sophia Mantegazza, ossia: gli articoli di lusso non devono essere dimenticati per mancanza d’uso e devono brillare. Nasce, nella prestigiosa location Volume33 in ‪via della Commenda 33, a Milano‬, Sophessence, con l’intuito di far rinascere pezzi di gran lusso dove la bellezza e l’emozione si incontrano. Una vera Luxury Experience.

Si potrà trovare una selezione rigorosa di borse, accessori e capi di abbigliamento iconici di svariati marchi importanti.

In un altro ambiente, dedicato solamente all’arte, sarà possibile ammirare i quadri della rinomata artista Geovana Clea, pittrice di origini brasiliane. Diverse mostre l’hanno fatta conoscere in Italia e nei principali centri dell’arte contemporanea, come Parigi, New York, Lisbona.

La pittrice ha partecipato alla 54esima Biennale di Venezia curata da Vittorio Sgarbi e per due volte al Salone di Belle Arti al Louvre di Parigi. Per questo evento Geovana Clea avrà a disposizione un ala intera dove mostrare i suoi capolavori.

Comments

comments

Articoli simili

IL 2019 DA ARIZONA 2000 MILANO

Massimo Dal Seno

MONDIALI ATLETICA IL KENIANO  Geoffrey Kirui VINCE L’ORO

Massimo Dal Seno

Grande folla al pitwalk. Domani si replica e si raddoppia: c’è anche il gridwalk

Redazione