EVENTI

VALENTINE’S DAY: QUANDO LA MODA INCONTRA L’ARTE

A Milano l’evento esclusivo Valentine’s Day by Sophessence

Inaugura lunedì ‪10 febbraio fino a martedì ‬11 dalle ore  ‪12:00 alle ore 20:00 il ‬Sophessence Valentine’s Day. Una esposizione Luxury fashion, per gli amanti della moda e dello stile unico e originale.

L’evento, organizzato da Cristiane Patriota, Vanessa Lapolli e Pablo Ruan Lopes della Wolfsternn Group, mixa Moda, lusso e arte, perché la “Moda è Arte e Arte è Moda”.

Da una parte, troverete l’introduzione di un nuovo concetto creato da Sophia Mantegazza, ossia: gli articoli di lusso non devono essere dimenticati per mancanza d’uso e devono brillare. Nasce, nella prestigiosa location Volume33 in ‪via della Commenda 33, a Milano‬, Sophessence, con l’intuito di far rinascere pezzi di gran lusso dove la bellezza e l’emozione si incontrano. Una vera Luxury Experience.

Si potrà trovare una selezione rigorosa di borse, accessori e capi di abbigliamento iconici di svariati marchi importanti.

In un altro ambiente, dedicato solamente all’arte, sarà possibile ammirare i quadri della rinomata artista Geovana Clea, pittrice di origini brasiliane. Diverse mostre l’hanno fatta conoscere in Italia e nei principali centri dell’arte contemporanea, come Parigi, New York, Lisbona.

La pittrice ha partecipato alla 54esima Biennale di Venezia curata da Vittorio Sgarbi e per due volte al Salone di Belle Arti al Louvre di Parigi. Per questo evento Geovana Clea avrà a disposizione un ala intera dove mostrare i suoi capolavori.

Comments

comments

Articoli simili

I DAYS NOMI INTERNAZIONALI AL PARCO DI MONZA

Massimo Dal Seno

DERBY MILAN-INTER: TORNA L’ABRAZO FUTBOLERO DI VITO ARENA

Claudia Mazzucco

COVID-19 ACTIONAID «ALLARME IN KENYA SUBITO ACQUA E KIT IGIENICI»

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it