MUSICA

MALIK BENTALHA WORLD TOUR ARRIVA IN ITALIA

IL CABARETTISTA FRANCESE ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA 
IN ITALIA IL 15 APRILE 2020 
AL TEATRO LEONARDO DI MILANO
 Dopo aver conquistato il pubblico con il suo primo spettacolo di cabaret « Malik se la raconte », il comico francese Malik Bentalha arriva anche in Italia il 15 aprile al Teatro Leonardo di Milano.
I biglietti per la data italiana saranno disponibili dalle ore 10.00 di venerdì 4 ottobre su www.ticketmaster.it , www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Gli iscritti a MyLive Nation avranno accesso esclusivo alle prevendite già dalle ore 10.00 del 3 ottobre su www.livenation.it
L’artista è attualmente in tour in Francia con il suo secondo One Man Show intitolato « Encore ».
A marzo 2020, Malik prepara a conquistare tutti i continenti con una tournée mondiale che farà tappa in Europa, Africa, Asia e America.
Con il suo «sense of humour » inconfondibile e la sua innata capacità d’improvvisazione, Malik è pronto a divertire il suo pubblico con un’ora e mezza di aneddoti e risate, senza mai dimenticare ironia e saggezza.

Comments

comments

Articoli simili

GIO UI TORNA CON “NEBBIA” IL SUO NUOVO SINGOLO UN’ESORTAZIONE IN MUSICA A LIBERARCI DALLA FOSCHIA CHE CI IMPEDISCE DI GIUNGERE ALLA REALIZZAZIONE DEI NOSTRI SOGNI

Redazione

IL 19 FEBBRAIO 2021 DEBUTTA “AMANTES” IL PRIMO SINGOLO URBANA LATIN

Redazione

CON “MUSICHE DI SCENA”, L’ ARAT ENSEMBLE ORCHESTRA OGGI IN CONCERTO PRESSO LA SCIGHERA A MILANO

Claudia Mazzucco
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it