ATTUALITA'

AMAZON PROMUOVE ALEXA ENTRERA’ IN TUTTE LE CASE

Nel corso di un evento organizzato a Seattle,Statio Uniti Amazon colosso negozio on line  ha presentato numerosi nuovi prodotti della sua linea Echo, deto in termini poveri Alexa l’assistente vocale capace di dare risposte alle nostre domande e non solo puo’ controllare lampadine WiFi, termostati e altri oggetti per la casa collegati a Internet.

L’obiettivo di questo evento e quello di riuscire ad entrare sempre in più case con prodotti già in commercio e nuovi che presto lo saranno.

Diversi sono i modelli ormai in commercio un po’ per tutte le esigenze, davvero performanti e accattivanti, Amazon ha inoltre lavorato su qualcosa di meno tangibile, ma comunque alla base di tutti i nuovi dispositivi: il suo assistente personale. L’azienda ha annunciato di avere migliorato la voce di Alexa, rendendola meno metallica e più naturale, in grado di rispondere alle richieste in più di una lingua. Nei prossimi mesi saranno inoltre aggiunte le voci di alcuni personaggi famosi, prodotte partendo dal loro timbro di voce e poi elaborate da un’intelligenza artificiale. Tra le prime voci disponibili ci sarà quella di Samuel L. Jackson.

Comments

comments

Articoli simili

ITALIA ATTANAGLIATA DAL CALDO

Massimo Dal Seno

SITOUR E LA7 PRESENTANO “PANORAMA TV” LO SPAZIO DELLE EMOZIONI

Massimo Dal Seno

ABBONAMENTI ATM AGEVOLATI A 50 EURO PER DISOCCUPATI E INOCCUPATI

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it