Senza categoria

PROSSIMI SCIOPERI NELLE CITTÀ’ DI MILANO MONZA E COMO

Nei prossimi giorni ci sarà sciopero per i mezzi pubblici a Milano, Monza e Como proclamato da Cub Trasporti, la Confederazione unitaria di base.

Si parte con Milano, il fermo e per autobus e metropolitana dalle 8.45 fino alle 15 e dalle 18 fino al termine del servizio,si continua con Monza per quanto riguarda le linee gestite da Net: l’agitazione è prevista dalle 9 alle 11.50 e dalle 14.50 al termine del servizio, come spiegato da Atm. Si ferma anche il servizio extraurbano dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. 
A Como lo sciopero del personale viaggiante della funicolare di Como-Brunate è previsto dalle 8.30 alle 16.30 e dalle 19.30 fino al termine del servizio. 

I problemi non finisco con lo sciopero tanto che a Milano le tariffe sono in aumento, dal 15 luglio per viaggiare in città e nei 21 comuni confinanti il ticket costerà 2 euro al posto di 1,50, assieme a questi aumenti arrivano anche delle novità ad esempio un biglietto pensato per chi si ferma in città solamente qualche giorno Il biglietto giornaliero costerà 7 euro mentre ne verrà introdotto anche uno nuovo pensato un biglietto da 12 euro valido per tre giorni.

Comments

comments

Articoli simili

DAY E VENTURI IN TESTA NELLE PROVE LIBERE DEL NASCAR GP UK

Redazione

Monza Rally Show, la Polo di Crugnola domina la prima giornata

Redazione

IL PATRIMONIO ARBOREO DEL PARCO REALE

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it