Senza categoria

Palazzo Marino Pubblicato il bando quartieri, proposte entro il 1° luglio

Rigenerazione urbana, è stato pubblicato il bando quartieri 2019, che rimarrà aperto fino alle ore 12 del 1° luglio, dedicato a rafforzare attività e servizi rivolti agli abitanti con progetti che coinvolgano le reti territoriali e sostengano le organizzazioni dei cittadini. 
È aperto alla partecipazione di fondazioni, onlus, comitati di inquilini (se costituiti in associazione), associazioni di volontariato, di promozione sociale, sportiva, culturale, di food policy e sostenibilità ambientale, sia a titolo individuale sia in forme di partenariato. Si estendono gli ambiti di riferimento fino a coinvolgere l’intera città, compresa la zona del centro storico: i partecipanti, quindi, potranno candidarsi con progetti che insistono su uno dei 9 municipi in cui è suddivisa la città e che devono essere legati a specifici temi scelti anche attraverso il coinvolgimento dei municipi. 

Comments

comments

Articoli simili

Mondiale U21-M: quarto successo per gli azzurrini

Redazione

Gran Concerto “La musica trasforma le diversità in speranza, ogni sfida in azione, i sogni in realtà” Josè Antonio Abreu

Redazione

Talenti, Storie e Trionfi Azzurri Oggi nella Festa dell’Atletica Lombarda

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it