MUSICA

IMAGINE DRAGONS IN ITALIA

Firenze – Visarno Arena (Parco delle Cascine)

SUL PALCO PRIMA DELLA BAND AMERICANA
JAKE BUGG E FIL BO RIVA

Live Nation Italia annuncia che  JAKE BUGG e FIL BO RIVA apriranno l’attesissimo concerto degli IMAGINE DRAGONS previsto per il prossimo 2 giugno alla Visarno Arena (Parco delle Cascine) di Firenze.

Jake Bugg è uno dei cantautori più apprezzati d’Inghilterra. L’ultimo album, registrato interamente a Nashville “Hearts that Strain”, l’ha visto collaborare con il famosissimo produttore e vincitore del Grammy Award David Ferguson. Il disco contiene anche una collaborazione con Noah Cyrus, sorella di Miley e figlia di Billy Ray nel brano “Waiting”. Un nuovo sound, più rilassato, è protagonista oltre che del disco, anche della tournée mondiale.

Giovane artista di origine italo-tedesca, Fil Bo Riva fin dall’età di 14 anni ha speso la sua vita girando il mondo, passando dagli studi in Irlanda a Berlino. Dopo una nomination agli European Music Talent Awards 2019, tre tour europei sold out, la partecipazione ai più importanti festival internazionali, Fil Bo Riva ha pubblicato lo scorso 22 marzo il debut album Beautiful Sadness e lo short movie di 9 minuti Different But One.

Comments

comments

Articoli simili

PARTENZA ALLA GRANDE CON 60.000 PERSONE ALLO SHOW DI IMAGINE DRAGONS GIOVEDI’ 6 SETTEMBRE AL MILANO ROCKS

Massimo Dal Seno

BILLIE EILISH GIOVEDI’ 21 FEBBRAIO 2019

Redazione

ARRIVA IN ITALIA PER UN’UNICA IMPERDIBILE DATA AVA MAX

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it