CRONACA

PRECIPITA AEREO IN ETIOPIA NESSUN SUPERSTITE

Un Boeing 737-800 Max della compagnia di proprietà statale etiope, l’Ethiopian Airlines, è precipitato questa mattina tra Addis Abeba e Nairobi in Kenya a bordo del velivolo erano presenti 157 persone, 149 passeggeri e 8 membri dell’equipaggio. La stessa compagnia aerea ha da poco reso noto che non c’è nessun superstite tra le vittime.

Dalle notizie trapelate secondo la prima ricostruzione della dell’incidente  sarebbe avvenuto questa mattina intorno alle 6 momento in cui il velivolo, decollato appena sei minuti prima è sparito dai radar facendo così perdere i contatti radio, l’aereo era decollato dall’aeroporto di Bole con rotta verso Nairobi, Kenya.

A bordo erano presenti 157 persone di cui 149 passeggeri di 33 nazionalità diverse e 8 membri dell’equipaggio. Il tragico bilancio è di nessun superstite tra i passeggeri dell’incidente aereo, come ha fatto sapere la compagnia. Il volo ET302 era uno dei numerosi voli di linea che collega quotidianamente la capitale etiopica a quella keniana.

La compagnia Ethiopian Airlines, compagnia di bandiera etiope, è fra le maggiori compagnie aeree dell’Africa contando, tra i suoi viaggiatori, una decina di milioni di passeggeri. È anche nota per essere una delle migliori compagnie africane, vantando un altissimo livello professionale dei piloti e una flotta di aerei moderni e assiduamente monitorati.

Comments

comments

Articoli simili

AGGREDITA A TORINO DAISY OSAKUE PROMESSA DELL’ATLETICA

Massimo Dal Seno

PENSIONATO SI SPACCIAVA PER SANTONE NEL TORINESE

Massimo Dal Seno

DERAGLIATO IL FRECCIAROSSA IN PROVINCIA DI LODI

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it