EVENTI

BAYWATCH REMASTERED FERMA ALLA STAZIONE DI MILANO CADORNA

La spiaggia più cool di Los Angeles è approdata a Milano a partire dal

7 febbraio per tutto il mese

 Le spiagge di Malibù non sono mai state così brillanti e così vicine! In occasione della messa in onda di Baywatch Remastered, ogni pomeriggio alle 15.10 su Spike, il canale di Viacom International Media Networks Italia disponibile sul 49 del digitale terrestre (DTT) e sul 26 di Tivùsat, è arrivata a Milano la nuova magia che ha contraddistinto la serie tv dei record.

Baywatch Remastered è l’inedito progetto televisivo dedicato ai più celebri bagnini di Los Angeles che li propone in una veste tutta nuova. Dopo esser stata trasmessa in oltre 200 paesi, tradotta in 48 lingue ed essere diventata un simbolo assoluto degli anni ’90,Baywatch Remastered ci fa vedere le spiagge di Los Angeles come non le abbiamo mai viste, più cool e luminose, con nuovi colori, un nuovo formato (16:9) e nuove musiche che rinfrescano la già iconica colonna sonora.

Ed è proprio per raccontare questa coinvolgente sensazione e quest’innovativo restauro che, a partire dal 7 febbraio, la stazione milanese di Cadorna si è trasformata nella dorata spiaggia californiana che ha visto le leggendarie corse in slow-motion di Pamela Anderson sul bagnasciuga, con tanto di salvagenti, acqua, palme e tutti i protagonisti della serie. Una vera e propria full immersion nell’atmosfera e nelle ambientazioni di Baywatch.

La campagna di attivazione, ideata dall’agenzia Ogilvy, fa leva sulle innovazioni portate dalla rimasterizzazione della serie, che l’hanno reso un prodotto contemporaneo e al passo coi tempi per una visione di Baywatch come non l’avete mai visto. La brandizzazione della stazione di Cadorna, con elementi di decorazione speciali, è stata possibile grazie alla collaborazione con Exomedia, agenzia generale di Vidion, concessionaria che gestisce gli spazi in esclusiva.

 

Segui Spike Italia sul sito www.spiketv.it e sugli account social ufficiali:

Facebook www.facebook.com/SpikeItalia, Twitter @SpikeItalia

Instagram www.instagram.com/spikeitalia

Comments

comments

Articoli simili

IL GUSTO DELL’ENDURO IN PURO STILE ITALIANO

Redazione

TRE MILIONI E MEZZO DI RAGAZZI IN PISTA CON I TROFEI DI MILANO

Redazione

TRIPUDIO DI VIP PER IL MILANO FASHION DAY 2019

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it