SPORT

SJM Theodore Racing di PREMA field five cars per la nona campagna del titolo del Gran Prix di Macau

La Sociedade de Jogos de Macau, SA (“SJM”) ha ospitato oggi il ricevimento ufficiale dei media al Grand Lisboa per l’SJM Theodore Racing di PREMA, in vista del 65 ° Gran Premio di Madrid. 

SJM è stato Title Sponsor e Official Partner di Theodore Racing da PREMA negli ultimi cinque anni e questa partnership di successo continua per il 2018. Anche ICBC (Macau) ritorna come partner di promozione del team. 

A frequentare l’attività dei media c’erano la signora Angela Leong, amministratore delegato e direttore amministrativo di SJM, il dott. Rui Cunha, direttore di SJM, il sig. Felix Chan, vice direttore generale di ICBC (Macao), Teddy Yip, Jr. , CEO di SJM Theodore Racing di PREMA e dei cinque piloti del team, Guanyu Zhou, Mick Schumacher, Ralf Aron, Marcus Armstrong e Robert Shwartzman.

L’Amministratore delegato e Chief Administrative Officer di SJM, Angela Leong, ha commentato: “SJM, con le sue radici a Macao, sostiene pienamente il Gran Premio di Macao, un evento internazionale sviluppato a livello locale. Al fine di aggiungere al divertimento e l’eccitazione di questo carnevale di sport motoristici, SJM lancerà una serie di attività per la partecipazione da parte del pubblico, compresi gli svantaggiati, gli studenti e i membri del nostro team di volontari. Vorremmo esprimere il nostro apprezzamento a Teddy per la sua fiducia in SJM e auguriamo a SJM Theodore Racing di PREMA tutto il meglio per vincere il Gran Premio di Macao. “

Dr. Rui Cunha, direttore di SJM, ha aggiunto: “SJM è orgogliosa di continuare il nostro sostegno di lunga data per il Gran Prix di Macao essendo sponsor del titolo e partner ufficiale di SJM Theodore Racing di PREMA per il sesto anno consecutivo e sponsor del titolo di la SJM Macau GT Cup – FIA GT World Cup per il quarto anno consecutivo. Siamo lieti di dare il benvenuto qui oggi al Sig. Teddy Yip Jr. e al team SJM Theodore Racing, che per la prima volta è composto da cinque piloti eccezionali, provenienti da una splendida tripla corona nelle competizioni di piloti, team e rookie nella FIA 2018 Campionato europeo di Formula 3. “

Targeting per la nona vittoria di Macau Grand Prix per il team Theodore Racing, il signor Teddy Yip Jr. ha dichiarato: “È un piacere essere qui a Macao insieme al nostro fedele compagno SJM, con il quale abbiamo avuto un eccellente rapporto – dal 2013. Siamo stati vincitori del Macau Grand Prix insieme nel 2013 e nel 2015, e crediamo di essere in ottima forma per riportare SJM Theodore Racing di PREMA sul gradino più alto del podio nel 2018. I nostri piloti sono cinque dei giovani talenti più entusiasmanti nel motorsport ora e sono certo che saranno in lizza per la vittoria questo fine settimana. Sono lieto di presentarvi Guanyu Zhou, Mick Schumacher, Ralf Aron, Marcus Armstrong e Robert Shwartzman. “

Guanyu Zhou, il primo pilota cinese a vincere una gara di Formula 3 della FIA, ha commentato: “Sono felice di tornare qui a Macao. E ‘l’evento che non vedo l’ora e uno che mi piacerebbe vincere così vicino a casa. Ho avuto alcuni momenti memorabili in questa stagione con due vittorie nel campionato europeo FIA di Formula 3 e sono fiducioso di avere il pacchetto da battere per la vittoria. Questa è la mia terza apparizione a Macao e poiché l’esperienza può fare una grande differenza qui, mi sento ben preparato per l’evento di quest’anno. Grazie a tutti in SJM Theodore Racing di PREMA per il loro supporto in questa stagione. “

Il campione europeo della Formula 3 della FIA, Mick Schumacher, ha commentato: “È bello tornare qui a Macao in rappresentanza di SJM Theodore Racing di PREMA. È stata una stagione davvero fantastica per l’intero team e sono orgoglioso di venire qui come campione europeo FIA Formula 3 2018. Questa è la gara che ogni pilota di Formula 3 vuole vincere, e farò del mio meglio per fare proprio questo. Il Gran Premio di Macao è una gara molto storica ed è stato vinto da alcuni dei piloti di maggior successo del mondo: sarebbe un grande onore per me aggiungere il mio nome a quella lista. Un enorme ringraziamento a SJM, Teddy e René per la fiducia e la fiducia che hanno dimostrato in me nelle ultime stagioni, farò del mio meglio per vincere questo fine settimana. “

Ralf Aron, che ha ottenuto il 3 ° posto nel 64 ° Gran Prix di Macao, ha commentato: “Sono molto emozionato di essere di nuovo a Macao. Salire sul podio nella scorsa stagione è stato per me un momento culminante per la mia carriera, quindi mi impegnerò a fondo per avere la possibilità di tornare in vetta come il vincitore. Dopo una stagione vincente nel campionato europeo FIA di Formula 3, un altro risultato importante qui è il modo perfetto per concludere la mia stagione. Questa è la gara che tutti ci aspettavamo ed è quella che tutti vogliono vincere. Con SJM Theodore Racing di PREMA credo di essere nella squadra migliore per raggiungere questo obiettivo. “

Il debuttante del Gran Premio di Macao Marcus Armstrong ha dichiarato: “Non vedo l’ora che arrivi questo evento da molto tempo e non vedo l’ora di gareggiare in una gara così leggendaria, soprattutto con una squadra come SJM Theodore Racing di PREMA. Sarà una curva di apprendimento come un novellino, ma io sono con una delle migliori squadre per imparare rapidamente. Vorrei anche cogliere l’occasione per ringraziare SJM, Teddy e Rene per il loro sostegno in questa stagione: è stato un anno memorabile “.

Robert Shwartzman, Campione dei Rookie FIA ​​di Formula 3 ha commentato: “Non vedo l’ora di scendere in pista e provare questo circuito iconico – è qualcosa che mi ha entusiasmato per tutta la stagione. Ho avuto una grande stagione, il mio primo in Formula 3, quindi la possibilità di finire al massimo suonando bene al Macau Grand Prix è un’enorme opportunità. SJM Theodore Racing di PREMA è una grande squadra e ho imparato tanto con loro quest’anno: sarebbe un sogno segnare il mio debutto vincendo. ” 

Per celebrare il” 2018 Macao Year of Gastronomy “, la ricezione dei media ha caratterizzato un evento interattivo gioco “Macau Gourmet Challenge” con il Team, durante il quale sono state introdotte le cucine artigianali presentate da The Eight restaurantat Grand Lisboa, l’unico ristorante cinese di Macao con tre stelle Michelin.

Dopo la ricezione dei media, i SJM Theodore Racing dei piloti PREMA hanno incontrato il pubblico in una sessione di autografi svoltasi all’Oceanus di Jai Alai.

Comments

comments

Articoli simili

Campionato Europeo 2019: Italia-Serbia in diretta su RaiDue, le emozioni di Ofelia Malinov

Redazione

Europei di sitting Volley: il ct Amauri Ribeiro ha scelto le 12 azzurre

Redazione

Il programma delle amichevoli della Nazionale Maschile

Massimo Dal Seno
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it