SPORT

CHRIS FROOME ED ELIA VIVIANI SPECIAL GUEST ALLA PRESENTAZIONE DEL GIRO 102

Il vincitore del Giro d’Italia e il Campione Italiano, detentore della Maglia Ciclamino, saranno sul palco per rivivere le emozioni della passata edizione e analizzare il nuovo percorso.
Domani a partire dalle 16.45 diretta su Rai 2 e raiplay.it per il territorio italiano e giroditalia.it per seguirla dall’estero.

Milano, 30 ottobre 2018 – Domani presso gli studi Rai di Milano, con diretta alle 16.45, verrà presentato nel dettaglio il percorso del Giro d’Italia 2019. L’edizione numero 102, che come annunciato partirà da Bologna l’11 maggio, verrà svelata alla presenza del vincitore dell’ultima Corsa Rosa, Christopher Froome e di Elia Viviani, Campione Italiano e vincitore della Maglia Ciclamino 2018 oltre che rappresentanti di squadre, sponsor, media, istituzioni sportive e non.


Nel territorio italiano, la presentazione della “Corsa più dura del Mondo nel paese più bello del Mondo”, verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai 2 dalle ore 16.45 e in diretta streaming su www.raiplay.it. All’estero, diretta streaming su www.giroditalia.it.

Comments

comments

Articoli simili

Serie A2 Credem Banca: il Club Italia CRAI espugna il “Palas” di Grottazzolina al tie-break

Massimo Dal Seno

In pole con Trenord: con i biglietti del treno online sconti fino al 30% per gli ingressi al Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2017

Redazione

Ufficializzato il Calendario del Campionato Italiano di Beach Volley 2017. Insieme al circuito giovanile oltre 20 gli appuntamenti tricolori

Redazione
error: Contenuto protetto da copyright. Vietata la copia. Per informazioni scrivere a redazione@milanoetnotv.it